LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
A che punto siete con l'aggiornamento a Tango? Io oggi ho buttato un occhio ed è disponibile. In fase di aggiornamento :sisi:
Posso confermare che, rispetto a Mango, non ho dovuto forzare con connetti-sconnetti del modem.

Io il problema manco con mango l'ho avuto. Invece per aggiornare a tango ho dovuto ripristinare il cell, se no non trovava l'aggiornamento. Cambiamenti di tango? 0, non ne ho notati

Io il problema manco con mango l'ho avuto. Invece per aggiornare a tango ho dovuto ripristinare il cell, se no non trovava l'aggiornamento. Cambiamenti di tango? 0, non ne ho notati

Anche perchè l'internet condivido ce l'ho da Ottobre. :sisi:
Anche se non l'ho mai usato sia per mancata necessità e sia per timori di costi :doh:

Io ho dovuto aggiornare con quel programma che invia i .cab al telefono .-. Cmq sia LE FUNZIONI VANNO SBLOCCATE via registro ;)
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Comm\Connectivity\WiFiSplashUX]
“EnableStaticIP”=dword:1

[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Contacts\Sim]
“EnableSIMAddressBookAndExport”=dword:1

Ciao a tutti, sono nuovo e quindi mi scuso in anticipo se la domanda e' gia' stata fatta...
Ieri ho acquistato il cel e900 ---io ho scheda wind,tutto bello tutto perfetto solo che non si connette alla rete dati...cioe' non possi vedere le mie mail e navigare e tutto il resto...mi da' errore 80072FA8 .
Le impostazioni sono attive, sia connessione rete 3g che tutto il resto...voi ci capite qualcosa...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Ultima modifica:
ciao io ho lo stesso problema con scheda vodafone e cellulare branderizzato wind....ho fatto l'aggiornamento e non si connette più alla rete dati...mi spieghi per favore come si configura l'APN? server proxy ecc.. grazie

Ciao ragazzi.
E' da tutta oggi che non riesco ad inviare sms. La cosa strana è che:

-gli sms li ricevo
-le chiamate le ricevo
-le chiamate le effettuo
-in internet ci navigo
Quindi escluderei problemi di copertura o di tariffa (ho la Vodafogne Square Smart). Funziona (non sempre se riavvio il telefono). Ma riavviare il telefono ad ogni sms non è comodissimo diciamo.

Qualche idea?

EDIT: risolto. S'era incasinato il numero del centro servizi :doh:

Ultima modifica:
Nonostante il mio lg optimus 7 risulta aggiornato, almeno zune così dice, la voce internet condiviso non c'è. Il cell lo [FONT=tahoma, geneva, sans-serif]comprato[/FONT] su amazon versione eu no brand almeno così c'era scritto. Qualcuno mi saprebbe aiutare dopo le feste devo passare un mese in giro per lavoro e mi servirebbe sto benedetto tethering . Ho provato anche a resettarlo ma nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro