LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao ragazzi, anche io sono appena diventato possessore di questo bellissimo telefono, però ho notato che non ho il thetering abilitato perchè il mio telefono è tim, sarebbe possibile attivare il thetering oppure addirittura sbrandizzare il telefono?
Grazie mille tutti!!!
Non so se sbrandizzando il telefono si possa attivare il tethering... Prova lo stesso: Plaffo – La prima community italiana su Windows Phone – Blog - Guide News – Sbrandizzare Lg Optimus 7 per ricevere in anticipo l’aggiornamento NoDo

Come ho detto in altre discussioni:

Per chi fosse interessato ad un Optimus 7 si può trovare presso Unieuro e Expert a 149 euro. Salvo esaurimento scorte.

Come ho detto in altre discussioni:

Per chi fosse interessato ad un Optimus 7 si può trovare presso Unieuro e Expert a 149 euro. Salvo esaurimento scorte.
Infatti io l'ho comprato proprio a questa cifra, bellissimo telefono a 150€ , però attenzione è Tim quindi niente thetering wi-fi.
Io sto cercando di risolvere ma non ci capisco una mazza!!! :asd:

---------- Post added at 08:02 ---------- Previous post was at 07:59 ----------

ciao ho letto ma quella mod servirebbe solo per far credere al tel di essere visto no brand solo per gli aggiornamenti.
Almeno leggendo io ho capito così...

Ciao ragazzi forse potete aiutarmi .. ho comprato l'Lg optimus 7 a 149 euro, solo che l'altoparlante gracchia con le suonerie di sistema già da 26/30 ed anche se sono quasi al massimo il livello del volume è bassino ... è un problema di questo cellulare oppure è difettoso e devo sostituirlo? sapete sono rimasto deluso... non voglio chissà ché ma si sente maluccio anche con gli mp3. Inoltre in viva voce inizia a gracchiare già a 6/10

Ciao ragazzi forse potete aiutarmi .. ho comprato l'Lg optimus 7 a 149 euro, solo che l'altoparlante gracchia con le suonerie di sistema già da 26/30 ed anche se sono quasi al massimo il livello del volume è bassino ... è un problema di questo cellulare oppure è difettoso e devo sostituirlo? sapete sono rimasto deluso... non voglio chissà ché ma si sente maluccio anche con gli mp3. Inoltre in viva voce inizia a gracchiare già a 6/10
mah ti dirò.. calcola che il volume è altissimo di base..quindi non lo tengo mai a 30/30.. ho appena provato con due suonerie di base e inizia a gracchiare sul 28/29..poi penso dipenda dal volume della suoneria..magari una è settata in un modo e altre in un altro (tipo volume mp3). Il vivavoce stessa roba..se uno ti urla nel microfono dall'altra parte è ovvio che ci sia un disturbo in registrazione (stile registrazioni da discoteca) e poi riprodotto dal tuo telefono.. prova a chiamare 414 o numeri normali non a pagamento vodafone o tuo gestore.. quella dovrebbe essere una prova più che sufficiente. :ok:

Pure io ho constatato un gracchiamento ad alto volume.
Da dipende dal volume di suo che hanno le nostre suonerie personalizzare.

Smanettando con Audacity e Format Factory si riesce ad aumentare od abbassare il volume convertendo il tale file da mettere come suoneria :sisi:

Mai sentito gracchiamenti, ne con canzoni alte a 30/30, ne con il vivavoce a 10/10, ne con le suonerie a 30/30. Invece ho riscontrato che il telefono ogni tanto non prende dove c'è poco campo, capita anche a voi? Avevo la SIM un po' "consumata", pensavo fosse quella, l'ho cambiata, ma la situazione è migliorata di poco...

Mai sentito gracchiamenti, ne con canzoni alte a 30/30, ne con il vivavoce a 10/10, ne con le suonerie a 30/30. Invece ho riscontrato che il telefono ogni tanto non prende dove c'è poco campo, capita anche a voi? Avevo la SIM un po' "consumata", pensavo fosse quella, l'ho cambiata, ma la situazione è migliorata di poco...
la ricezione per quanto mi riguarda la posso definire nella norma.. ho una casa al lago maggiore e su per le montagne con il vecchio samsung non prendeva niente.. con l'optimus riesco a mandare sms e telefonate.. su questo sono soddisfatto

In vacanza a Jesolo nel salotto dell'appartamento dove stavo prendeva male (idem altri telefoni della casa e la chiavetta Vodafone).

Per il resto ha la sua recezione. Più che altro ho notato una recezione molto buona della radio fm :sisi:

Allora ... sono ritornato al centro dove l'ho comprato, per provarne un'altro, l'altoparlante è così è SCARSO! La prova che ho fatto è quella di far sentire al massimo volume due suonerie in particolare (su cui avevo riscontrato gracchiamenti) 'Ballo' e 'Sottovoce' che se messe iniziano a distorcere da 26-28/30. Quindi me ne sono ritornato a casa più sollevato in quanto è solo l'altoparlante scarsa e non un difetto. In molte altre suonerie non ho riscontrato problemi. L'altoparlante soffre molto su determinate frequenze che lo fanno andare in distorsione, tralaltro le frequenze basse è come se non esistessero. La sua qualità è solamente accettabile. Le canzoni in effetti non distorcono, anche a 30/30. Per 149 euro sono felicissimo dell'acquisto!!! tralaltro l'acquisto è stato fatto solo per poter sviluppare e provare le mie app :)

Allora ... sono ritornato al centro dove l'ho comprato, per provarne un'altro, l'altoparlante è così è SCARSO! La prova che ho fatto è quella di far sentire al massimo volume due suonerie in particolare (su cui avevo riscontrato gracchiamenti) 'Ballo' e 'Sottovoce' che se messe iniziano a distorcere da 26-28/30. Quindi me ne sono ritornato a casa più sollevato in quanto è solo l'altoparlante scarsa e non un difetto. In molte altre suonerie non ho riscontrato problemi. L'altoparlante soffre molto su determinate frequenze che lo fanno andare in distorsione, tralaltro le frequenze basse è come se non esistessero. La sua qualità è solamente accettabile. Le canzoni in effetti non distorcono, anche a 30/30. Per 149 euro sono felicissimo dell'acquisto!!! tralaltro l'acquisto è stato fatto solo per poter sviluppare e provare le mie app :)
ti dirò la mia personale opinione, poi smentiscimi pure, ma credo che non sia scarso l'altoparlante in se..credo che sia troppo alto il volume massimo che gli viene dato da software.. :)

ti dirò la mia personale opinione, poi smentiscimi pure, ma credo che non sia scarso l'altoparlante in se..credo che sia troppo alto il volume massimo che gli viene dato da software.. :)

Si in parte hai ragione, infatti ho già regolato a mano il volume minimo e massimo dal menù 'segreto':

Per abilitare il menu segreto MFG dovrete comporre sul vostro tastierno numerico il numero ##634#: verrà creato nella lista applicazioni un nuovo collegamento chiamato MFG. Cliccatelo ed inserite la password 277634#*#

Engineer menù/Device Test/Sound Test/Audio Call tool/RX Device Volume CAL. Poi tappa su Device e seleziona Ring_SPKR, li dovrai impostare i nuovi valore in New Max e in New Min, ad esempio io avevo con 550 in New Max e -2000 in New Min ora ho messo 500 e -2000.

In parte l'altoparlante riproduce le frequenze basse ( < 800Hz circa) in modo pessimo quasi nullo. Provate a confrontarlo con un qualsiasi nokia.

la ricezione per quanto mi riguarda la posso definire nella norma.. ho una casa al lago maggiore e su per le montagne con il vecchio samsung non prendeva niente.. con l'optimus riesco a mandare sms e telefonate.. su questo sono soddisfatto
In vacanza a Jesolo nel salotto dell'appartamento dove stavo prendeva male (idem altri telefoni della casa e la chiavetta Vodafone).

Per il resto ha la sua recezione. Più che altro ho notato una recezione molto buona della radio fm :sisi:
Grazie :) Boh, sarà la Vodafone che in zona prende male...
Messo ora Ballo (che peraltro è la mia suoneria) a 30/30, gracchia molto, mi ricordavo male, scusami ;)

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo splendido smartphone. Vorrei sapere se e' possibile disattivare i suggerimenti di scrittura. Cusio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro