LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ciao a tutti, volevo sapere se era possibile su un terminale acquistato presso vodafone, abilitare la navigazione web tramite tre?
non riesco ad accedere al web. esiste uno sblocco? thanks :)
http://www.tomshw.it/forum/1545482-post8.html Segui la guida per gli MMS e dopo aggiungi l'APN di Tre ;)
ragazzi..domanda da idiota..ma per l'accento sulla e --> è , nei messaggi, come si fa? io sto continuando a mettere l'apostrofo, ma non c'è un modo un po' più umano?
Tieni il dito sulla e e spunteranno tutte le è accentate ;)
Ciao a tutti!
una domanda: per visualizzare alcuni siti di finanza(grafici in particolare) ed alcuni filmati di testate giornalistiche(La Rupubblica, ad es.) viene richiesto di scaricare Adobe flash reader...
Entrando nel sito di Adobe, mi pare di aver capito(sono abbastanza capra in materia) che WP7 non supporti tale applicazione.
E' giusto? Ne sapete qualcosa piu di me?
Grazie mille

S
Non c'è il supporto a Flash attualmente ;)

A little tip :)
Con le cuffie originali LG e con Zune aperto:
*Una pressione sul pulsante vicino all'auricolare sinistro: Play/Pausa
*Due pressioni nè troppo ravvicinate nè troppo distanti (0,5 sec) : Avanti
*Tre pressioni nè troppo ravvicinate nè troppo distanti (0,5 sec): Indietro all'inizio della canzone che si sta ascoltando (Non ho trovato il modo di andare alla canzone precedente, ahimè)

A little tip :)
Con le cuffie originali LG e con Zune aperto:
*Una pressione sul pulsante vicino all'auricolare sinistro: Play/Pausa
*Due pressioni nè troppo ravvicinate nè troppo distanti (0,5 sec) : Avanti
*Tre pressioni nè troppo ravvicinate nè troppo distanti (0,5 sec): Indietro all'inizio della canzone che si sta ascoltando (Non ho trovato il modo di andare alla canzone precedente, ahimè)

uhm.. carine!! non le sapevo! :D

problema con hotmail

ragazzi ciao a tutti, da un mese il mio lg fa i capricci con l'hotmail... praticamente mi dice ke la password è errata quando invece con quella psw entro nella mia casella di posta da qualsiasi pc... qualcuno sa cosa posso fare??? da unieuro dove ho preso il tel mi hanno detto di andare su qst sito: lgmobile.it, trovare il modello del mio telefono (optimus 7), e aggiornare il software andando su aggiornamento software. ma apre solo dei giochi.. :(:(:(

ragazzi ciao a tutti, da un mese il mio lg fa i capricci con l'hotmail... praticamente mi dice ke la password è errata quando invece con quella psw entro nella mia casella di posta da qualsiasi pc... qualcuno sa cosa posso fare??? da unieuro dove ho preso il tel mi hanno detto di andare su qst sito: lgmobile.it, trovare il modello del mio telefono (optimus 7), e aggiornare il software andando su aggiornamento software. ma apre solo dei giochi.. :(:(:(
LOL, su LGMobile.it non troverai mai nessun aggiornamento per l'LG Optimus 7, gli update li rilascia Microsoft attraverso Zune :D
Ritornando al problema, un bel restore o reset del telefono? Per me è l'unica soluzione...

Ho un problema con l'Optimus 7.
Tutta oggi che in WIFI non naviga. O nagiva a singhiozzo.
Se vado su internet explorer mi appare il messaggio di errore:
"Non posso visualizzare la pagina ora. Il sito che cerchi di raggiungere potrebbe avere un probleta tecnico. Riprova più tardi.
Errore: non trovo il server o errore DNS."

Aggiungo:
-il modem wireless ce l'ho sopra la testa a 50 cm. Quindi non è problema di campo
-ha navigato perfettamente tutto venerdì, sabato e domenica
-non ho una cifratura per la rete. E' libera.
-l'SSID è visibile.
-le altre funzioni del telefono lavorano ossia: manda chiamate, riceve chiamate, manda sms, riceve sms.
-qualsiasi sito provato (Google, Facebook, Tom's HW) medesimo errore.
-Infine: tutti gli altri dispositivi wireless in casa funzionano perfettamente (pc di mio fratello in wifi, mio portatile in wifi).

EDIT: ho provato con l'Iphone 3g di mio padre in WIFI: manco trova la rete wireless. Il mio Optimus 7 la trova, si collega, mi da connessione riuscita..... ma non naviga.

Riavviato modem....... si connette e nagiva in WIFI!:chupachup

Resta da capire: perchè mi ha fatto i capricci? :boh:

forse si è scaldato troppo il router a tal punto da non gestire + il traffico? oppure un bug nel firmware

forse si è scaldato troppo il router a tal punto da non gestire + il traffico? oppure un bug nel firmware

Può essere.
Sta di fatto che in wireless ieri navigavano (e navigano) mio fratello e mio padre. Più io quando uso il portatile.

Boh. :boh:
Comunque la cosa pare si sia risolta. Mi son connesso proprio ora e via WIFI navigo.

Rettifico: il problema si è ripresentato.
Ora in wireless è connesso solo il pc di mio fratello. Mentre il mio pc è connesso via Ethernet.
Qualche idea?

Vangolo le stessa cose di prima ossia:
-posizione modem
-no cifratura connessione etc.

EDIT delle 1:42: adesso VA!!!. Non so perchè adesso va. 10 minuti fa non andava:skept::skept:
RIEDIT delle 1:55: adesso non va. Fatto tempo a guardarmi le mail, navigare un pò, scaricare un app ed è saltata.

Esatto, problema di linea o di modem. Fai una prova con un altro modem/router e vedi come si comporta.
BTW, è uscito un aggiornamento per i driver e per il firmware :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro