LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
piccolo problema: il ripristino di sistema non ce l'ho attivato, perchè una volta ho preso un virus ed era proprio lì, poi parlando con un programmatore mi aveva detto che era meglio disattivarlo sia per i virus che per altri problemi.....
comunque con revounistaller pulisco sia i registri, sia tutti i file che restano in giro.
poi comunque windows phone usb me lo aveva trovato, come ho già detto sopra, ma non funzionava

Disinstalla Zune (non credo sia possibile farlo da Revo, io in Revo Zune non ce l'ho);) Poi, con un programma per pulire il registro (va bene anche CCleaner) ad occhio elimina le chiavi riguardanti Zune (eliminale solo se sei sicuro!!!).
Cmq, questo è quello che ho io in Dispositivi e Stampanti:

E questo è quello che ho in Gestione dispositivi:

:)

revounistaller è un programmino a parte che quando disinstalli qualcosa lui vede le chiavi di registo di quel programma e i file che restano in giro per l'HD e te li fa eliminare.
per quanto riguarda le due immagini, la seconda, windows phone usb ce l'ho anche io uguale al tuoi, ma poi nei dispositivi portatili ho windows phone con il triangolo giallo e il punto esclamativo nero.
adesso riprovo a disintallare tutto e poi ti dico

allora, fatto tutto, apro zune, mi dice connessione con il telefono in corso, lo attacco e non lo vede ancora.
l'installazione dei driver è sempre la solita, cioè windows phone non riuscita e windows phone usb invece si, se lo stacco e lo riattacco mi fa sempre l'installazione di windows phone 7 sempre non riuscita

allora, fatto tutto, apro zune, mi dice connessione con il telefono in corso, lo attacco e non lo vede ancora.
l'installazione dei driver è sempre la solita, cioè windows phone non riuscita e windows phone usb invece si, se lo stacco e lo riattacco mi fa sempre l'installazione di windows phone 7 sempre non riuscita
Sì, lo so, lo uso anch'io;)
Quando hai un po' di tempo prova a creare una macchina virtuale con VirtualBox, ci metti Vista, attivi le porte USB e vedi se fa lo stesso problema;) Prova a chiedertelo anche se so già che è inutile, hai provato a cambiare porta USB, vero? :D
Ora Googlolo un po', magari trovo una soluzione;)
EDIT: Ops, ho sbagliato quote. Il "Lo so" è riferito a Revo;)

avendo 4 porte usb e avendone cambiate almeno 16, si, direi di si :D
rido per non piangere.....:(:(
possibile che mai una volta faccio una cosa io e funziona ??
comunque buona googlata, io ci ho già provato, ma NADA DE NADA... :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

sai cos'è la cosa strana ?
che se io lo attacco senza zune, mi dice installazione riuscita, quando lo stacco e riattacco poi mi dice non riuscita, invece con zune, subito non riusita

L'altro PC (quello con Windows 7) è tuo? Per ora prova ad usare quello;)
Una cosa, hai aspettato almeno una decina di minuti che Zune riconoscesse il telefono vero? Non è sempre immediato il riconoscimento (ci sta dai 2 a 4/5 minuti...):)
Prova a lasciarlo attaccato con Zune aperto 10/15 minuti, intanto fai dell'altro poi ritorna a vedere;)

sai cos'è la cosa strana ?
che se io lo attacco senza zune, mi dice installazione riuscita, quando lo stacco e riattacco poi mi dice non riuscita, invece con zune, subito non riusita
Strano... Ma senza Zune intendi con Zune chiuso?
PS Edita il messaggio precedente quando devi scrivere qualcosa nel giro di 2-3 minuti dall'invio del primo;)

L'altro PC (quello con Windows 7) è tuo? Per ora prova ad usare quello;)
Una cosa, hai aspettato almeno una decina di minuti che Zune riconoscesse il telefono vero? Non è sempre immediato il riconoscimento (ci sta dai 2 a 4/5 minuti...):)
Prova a lasciarlo attaccato con Zune aperto 10/15 minuti, intanto fai dell'altro poi ritorna a vedere;)

il pc con 7 è di mia moglie
quando ho attaccato il tel su quello lo ha visto subito, invece sul mio con vista, quando mi ha chiesto di attaccare il telefono, tempo 2 secondi mi ha dato le configurazioni e poi basta, io se vuoi posso anche lasciarlo attaccato fino a domani, ma mi sa che non cambia niente.......

Strano... Ma senza Zune intendi con Zune chiuso?
PS Edita il messaggio precedente quando devi scrivere qualcosa nel giro di 2-3 minuti dall'invio del primo;)

senza zune intendo proprio senza, cioè prima di installarlo.

sorry, non sapevo, pensavo che lo inserisse in automatico

il pc con 7 è di mia moglie
quando ho attaccato il tel su quello lo ha visto subito
Capito :) Hai un altro PC magari proprio con Vista? Tanto per fare la prova del 9...
Mitico77 ha detto:
io se vuoi posso anche lasciarlo attaccato fino a domani, ma mi sa che non cambia niente.......
Non proprio fino a domani:D Tienilo attaccato 15 minuti e poi dimmi;)
Mitico77 ha detto:
senza zune intendo proprio senza, cioè prima di installarlo.
Capito:) Fai la prova del quarto d'ora, poi proviamo a cercare un'altra soluzione, dai:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro