pazzoman83
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
domanda da ignorante puro in materia, il monitor non è dotato di altoparlanti giusto?
Buona serata.. non mi uccidete per la domanda.
Buona serata.. non mi uccidete per la domanda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente anche il mio negli angoli in alto mostra bleeding, comunque a occhio nudo non mi sarei mai accorto di nulla. Con la fotocamera si nota di più.
![]()
![]()
![]()
Speriamo che non continui, a me è successo un paio di volte in tutto finora.
Comunque ho notato che, nel momento in cui inizia a fare flickering, se l'immagine sullo schermo è statica non si nota. Nel momento in cui qualcosa si muove il display impazzisce.
Grazie mille per i chiarimenti sull'OC, effettivamente anche a me non servono più di 60Hz, però in giochi che utilizzo a risoluzioni più basse non mi sarebbe dispiaciuto poter "guardare" più frame. Pazienza, speriamo che AMD aggioni i driver sistemando questa cosa :P (Che sia che non lo fa overcloccare perché lo riconosce come FreeSync?)
grazie, in effetti a te sembra essere andata un po' meglio di me e Auronzolo, anche se in fotografia si nota di più che ad occhio nudo.
Credo che il prezzo di questo modello è da entry level per un 4k, per avere qualcosa di meglio, ovvero senza backlight bleeding, forse c'è da spenderci almeno il doppio, tipo il 27ud88.
Rispetto all'utilizzo che ne viene fatto rimane comunque un'ottimo schermo. Non mi ci affiderei se dovessi fare rielaborazione video/fotografica visto la poca fedeltà sui neri data da questi difetti di assemblaggio.
Se LG avesse un controllo qualità più efficiente in catena di produzione farebbe di sicuro più contenti i clienti più attenti come il sottoscritto.
In ogni caso se qualcun altro si prendesse la briga di fare qualche foto a un black full screen ne sarei contentissimo, giusto a scopo di confronto!
grazie ancora per il contributo
Ecco qua una foto del mio, in alto a destra è abbastanza evidente con la stanza buia, ma me ne farò una ragione. Per il resto mi sto trovando bene, anche se la 1070 è proprio alla frusta ;)grazie, in effetti a te sembra essere andata un po' meglio di me e Auronzolo, anche se in fotografia si nota di più che ad occhio nudo.
Credo che il prezzo di questo modello è da entry level per un 4k, per avere qualcosa di meglio, ovvero senza backlight bleeding, forse c'è da spenderci almeno il doppio, tipo il 27ud88.
Rispetto all'utilizzo che ne viene fatto rimane comunque un'ottimo schermo. Non mi ci affiderei se dovessi fare rielaborazione video/fotografica visto la poca fedeltà sui neri data da questi difetti di assemblaggio.
Se LG avesse un controllo qualità più efficiente in catena di produzione farebbe di sicuro più contenti i clienti più attenti come il sottoscritto.
In ogni caso se qualcun altro si prendesse la briga di fare qualche foto a un black full screen ne sarei contentissimo, giusto a scopo di confronto!
grazie ancora per il contributo
Salve ragazzi,sono nuovo di questa pagina e sono un po' ignorante riguardo l'uso di pc etc..in quanto mi sono avvicinato da poco ai pc.Cmq vi volevo porre subito il mio problema.Ho acquistato questo monitor(lg 27UD59) e collegandolo tramite il cavo DP alla mia scheda video(Zotac mini 1050 ti 4 gb) mi risulta segnale assente.Collegandolo invece con cavo hdmi va tutto per il meglio.Come posso risolvere?Grazie in anticipo
Personalmente bene. Io lo uso per giocare prevalentemente e fa il suo. Non ho notato ghosting, anche se c'è da dire che non sono un giocatore competitivo e provenivo da un altro IPS quindi non sono particolarmente sensibile da quel punto di vista. Non ho avuto episodi di flickering che altri avevano - mi pare - subito. La resa cromatica - soprattutto dopo la calibrazione - mi soddisfa.A distanza di un mese come vi state trovando con il monitor?