lettore mp3 apple o sony?

Pubblicità
come immaginavo..
tralasciando il fatto che il fatto che mi dici che "ho provato" non vuol dire assolutamente nulla, in quanto non è un uso costante

adesso vorrei un esempio di
-lettore mp3
-notebook
-tablet
-smartphone
di altre marche che hai provato per cui affermi che apple è meglio di queste altre marche..

altrimenti mi dispiace ma racconti balle...
Bene, inziamo.

Innanzitutto ti ho già scritto che i Prodotti citati li uso praticamente tutti i giorni (e non 2 minuti).

1. Un samsung, e un sony walkman.
2. Qualsiasi notebook ha Windows e non è paragonabile ad un Mac.
3. Samsung Galaxy Tab (qualsiasi versione) inferiore in tutto all'iPad 2.
4. I Windows Phones 7, che sono veramente ottimi, ma preferisco l'iPhone (forse perchè WP7 è ancora giovane).

Altro?

Bene, inziamo.

Innanzitutto ti ho già scritto che i Prodotti citati li uso praticamente tutti i giorni (e non 2 minuti).

2. Qualsiasi notebook ha Windows e non è paragonabile ad un Mac. Già, soprattutto nel prezzo (diciamo pure solo, l'unica cosa possibile è che ti piace di più Lion, il resto l'hw che c'è su un Mac lo trovi su un notebook che costa la metà)
3. Samsung Galaxy Tab (qualsiasi versione) inferiore in tutto all'iPad 2. Non mi pronuncio, mai provato un tablet
4. I Windows Phones 7, che sono veramente ottimi, ma preferisco l'iPhone (forse perchè WP7 è ancora giovane). Sugli smartphone non si può non tenere conto di Android. WP7 ci ho giusto armeggiato per un po', ma devo dire che mi sono trovato davvero bene a dispetto di quello chen dicono tutti. Ancora una volta l'iPhone è un ottimo prodotto, ma costa due volte tanto, quindi il paragone non ha senso.

Altro?
Ma allora sei proprio un Appleofilo :lol:. Nemmeno il mio vicino Applestore ha così tanti articoli diversi :asd: (scherzo, non prenderlo come trolling, specifico che è meglio :rolleyes:)

wow.. non avrei saputo dare una spiegazione tecnica + precisa..
:asd:

Non voglio scatenare flame.
@andreitos: chi usa apple non torna più indietro? Ho venduto un iphone 4 per prendermi l'LG optimus dual. Superiore in tutto all'iphone. Ho un ipad 2 e un galaxy tab da 7 pollici ( preso a 99€ tra l'altro :asd:) e se non fosse che l'ipad ha il dual core, il galaxy è superiore in tutto. Ho un MBP da 15" 2011, e ogni volta che sono fuori non vedo l'ora di tornare al mio windows. Ho l'ipod touch e ogni 5 minuti safari crasha. Se ti sembra qualità questa :asd:

A parte il fatto che non riesco ad abituarmi. Ma mi pare troppo da scemo, il mac è come se mi trattasse come un nabbone e non mi piace :D Non so se mi spiego :asd:

Bene, inziamo.

4. I Windows Phones 7, che sono veramente ottimi, ma preferisco l'iPhone (forse perchè WP7 è ancora giovane).

Altro?

Provo a dire la mia:

1 Ho avuto i classici mp3 a formato supposta. E non mi han deluso. Facevano il loro sporco lavoro. Ora con l'Optimus 7 e cuffie in ear integrate, la differenza sonora si sente :sisi:
2 Alla fine la differenza sta nel sistema operativo. Ma fino a quanto può valere Perchè 999 euro per un Macbook..... erano soldi.
3 dei tab, idem, non mi esprimo. In attesa che mi arrivi l'Hp Touchpad
4 Da possessore di WP7 mi trovo molto bene. Più che altro il sistema è giovane. Damigli tempo.
Inoltre mi domando (e non ho ancora ricevuto risposta): cos'ha in più un Iphone rispetto gli altri smartphone?

:lol: in che senso ti tratta come uno scemo?

Comunque francomoh alla domanda del iphone ti rispondo che tra i prodotti apple è quello che più manifesta il fascino della marca...ce l'ha anche il salumiere sotto casa ma non ha niente in più degli altri e io non lo comprerei mai!
Però ha uno schermo con colori naturalissimi...questo glielo riconosco!

Bene, inziamo.

Altro?

infatti windows non è paragonabile ad un mac, sarebbe come paragonare mele con le pere.
windows si paragona a macOs e i mac(che sono pc,portatili etc...) si paragonano con i vari dell,sony,msi,asus,hp,acer,toshiba...

:lol: in che senso ti tratta come uno scemo?

Comunque francomoh alla domanda del iphone ti rispondo che tra i prodotti apple è quello che più manifesta il fascino della marca...ce l'ha anche il salumiere sotto casa ma non ha niente in più degli altri e io non lo comprerei mai!
Però ha uno schermo con colori naturalissimi...questo glielo riconosco!

Esatto.
Alla fine Iphone sta diventando sinonimo di smartphone. Come Ipad per il tablet. Se proviamo a domandare in giro a 100 persone che tablet conosce la maggior parte dirà Ipad.

Come RedBull per definire l'energy drink.

infatti windows non è paragonabile ad un mac, sarebbe come paragonare mele con le pere.
windows si paragona a macOs e i mac(che sono pc,portatili etc...) si paragonano con i vari dell,sony,msi,asus,hp,acer,toshiba...

attento.. attento.. mai dare tante notizie sconvolgenti tutte di fila.. potrebbe rimanerci secco :lol:

Esatto.
Alla fine Iphone sta diventando sinonimo di smartphone. Come Ipad per il tablet. Se proviamo a domandare in giro a 100 persone che tablet conosce la maggior parte dirà Ipad.

Come RedBull per definire l'energy drink.

si è vero.. ma solo tra gli "incompetenti" o da chi si fa "fregare" dalle pubblicità

Francomoh ti confermo che anche io a volte anzi ormai quasi sempre dico ipad invece di tablet quando spiego a mamma o papà cosa sono quella specie di telefoni grandi :lol:
Comincia a darmi fastidio questo tipo di standardizzazione se così si può definire e lo dico da macbook user...ma riconosco che purtroppo o per fortuna (non so) il mercato va avanti così!

Ma se ha avuto successo è normale.

Con tutti gli altri smartphones potete usare Facetime o un programma alternativo GRATIS che dia una qualità video di Facetime? Avete il retina display? Avete 5000.000 quasi App? Avete un'assistenza che in meno di 24h vi restituisce un iPhone nuovo? E soprattutto, avete iOS?

Ma se ha avuto successo è normale.

Con tutti gli altri smartphones potete usare Facetime o un programma alternativo GRATIS che dia una qualità video di Facetime? Avete il retina display? Avete 5000.000 quasi App? Avete un'assistenza che in meno di 24h vi restituisce un iPhone nuovo? E soprattutto, avete iOS?

-Skype sarebbe più utile dato che Facetime è limitato solo via WIFI (senza hotspot WIFI è un pò difficile considerando la scarsità degli hotspot liberi in Italia). E poi non è completamente gratis. FaceTime necessita di un piccolo costo di attivazione
-Non penso che il retina display, per quanto sia di qualità, valga oltre 600 euro ;)
-Avere tante applicazioni non è sempre sinonimo di qualità. Come il digitale terrestre: tanti canali ma quanti di qualità?
-E cos'avrebbe IOS in più? Anche perchè, da utilizzatore di WP7, non lo considero il migliore (anche perchè non esiste il sistema migliore e definitivo).

Pubblicità
Pubblicità