lettore mp3 apple o sony?

Pubblicità
Ma se ha avuto successo è normale.

Con tutti gli altri smartphones potete usare Facetime o un programma alternativo GRATIS che dia una qualità video di Facetime? Avete il retina display? Avete 5000.000 quasi App? Avete un'assistenza che in meno di 24h vi restituisce un iPhone nuovo? E soprattutto, avete iOS?

si, tra quelli che si fanno abbindolare dalla moda e dal marchio... e poi su un PC puoi mettere Hackintosh e sarebbe la stessa cosa di un MAC :lol:
costi ridotti, no? :sisi:

...piuttosto, riesumerò il Pentium III per mettercelo sopra (hackintosh) e lo venderò come APPLE! :lol: (scherzo eh)

1)Facetime da ios 4.1 non necessita di alcun costo di attivazione. Scatta da paura se non hai almeno una 20 mega. Skype funziona in modo ottimale anche sotto 3G della tre ( che brilla in quanto a schifezza)
2) Retina display? Che mi serve se dopo 5 minuti che navigo safari crasha? iOs 4.3.3. Con android mai avuto un crash
3) 500k app? A e che mi servono se il 99% non servono a una beata mazza? Lo stesso vale per android.
4) A parte il fatto che la garanzia dura un anno, ti danno un iphone ricondizionato, altro che nuovo :asd:
5) iOS? Sinceranente preferisco android, un gioco su iphone dopo 10 minuti che lo usi scatta da morire

Ma che stai dicendo? Safari non crasha mai, e te lo dice uno che lo usa tantissimo, e poi non va a scatti, ne Facetime (solo in Italia abbiamo ste connessioni lente).

"Dal 3 novembre 2007 Apple ha concesso l'uso del sistema operativo su macchine di produttori terzi purché esclusivamente tramite virtualizzazione e a condizione di possedere una licenza valida per il sistema operativo."

quindi non è illegale e comunque...

"Apple ha intentato causa nei confronti del sito OSX86 che fornisce assistenza a coloro che hanno installato OS X su macchine non Apple. Nonostante l'accusa, i gestori di OSX86 sostengono che il materiale sul sito non è finalizzato ad incoraggiare azioni di pirateria ma è stato pubblicato esclusivamente per scopi informativi e didattici e quindi legale in base a quanto stabilito dal Digital Millennium Copyright Act (DMCA)."

La prima citazione dice in virtualizzazione, l'Hackintosh si installa sull' HDD come Winzozz, ed è illegale perchè solo su prodotti Apple può girare.

La 2 citazione, normalissimo, che Apple abbia fatto causa.

L'ho venduto perchè:
1) Appena lo caricavi di roba rallentava
2) Batteria che mi tira fino alle 3 di pomeriggio, con il dual arrivo tranquillamente a sera.
3) Dove abito io non prende una seg@ e per il 70% del tempo avevo nessun servizio
4) Scatta di brutto con safari dopo poco che lo usi, sia con che senza jailbreak.
5) wi-fi che si disconnetteva ogni 10 minuti esatti
Con il dual non succede nulla di tutto ciò.
Non voglio flammare, se la situazione degenera io mi tiro fuori, non voglio incorrere in sanzioni

tanto x info la causa l'ha persa...

mentre l'hackintosh lo puoi fare benissimo in virtuale...
il termine stesso significa installare l'os su un'architettura diversa da quella per cui è progettato

Si, ma lo paghi minimo il doppio di OSX. Io preferisco non usare il PC piuttosto che avere virus, crash e blocchi continui.

Comunque se dove abiti tu l'iPhone non prende certamente non è colpa dell'iPhone 4 ma della rete.
Safari non crasha e non rallenta sull'iPod Touch 2G figuriamoci sull'ipHone 4 e che firmware avevi?
Se si disconnette ogni 10 minuti è colpa del modem non dell'iPhone.

E allora come mai con il dual non accade nulla di tutto ciò? Io ho l'iphone fin dal firmware 4.0, quindi aggiornato e ripristinato e nulla, e tutto ciò accade anche con l'iphone di un mio amico.
Virus e crash? Io dal 2004 non tengo alcun antivirus, eppure non ho mai formattato :rolleyes:

E allora come mai con il dual non accade nulla di tutto ciò? Io ho l'iphone fin dal firmware 4.0, quindi aggiornato e ripristinato e nulla, e tutto ciò accade anche con l'iphone di un mio amico.
Virus e crash? Io dal 2004 non tengo alcun antivirus, eppure non ho mai formattato :rolleyes:

siamo in 2..

io ho messo il nuovo SO un mese fa circa solo perchè ho preso l'SSD :sisi: se no anche per me sono anni senza antivirus :sisi: :rolleyes:

No, per un cambio HDD io installavo il nuovo sistema, ma nel mio muletto, c'è windows XP dal 2004 e funziona come si deve

Pubblicità
Pubblicità