Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso:lol:REDCHAT ha detto:dipende da come si è strutturati... se sei già abbastanza sviluppato si, altrimenti no.
riki cpu ha detto:in che senso:lol: credo di si,giudicate voi sono alto 1,87 e peso più o meno 80kg il mio petto misura 104cm,devo fornire altri dati?
Inuyasha ha detto:Si, ne manca una di misura :lol: :lol:
A parte gli scherzi, considerando che non ho letto gli altri post, hai fatto qualche sport in passato? :)
divento come schwarzeneggerManolo De Agostini ha detto:Riki....vai in palestra e diventi un bestione..Come ho detto devi solo iniziare con calma..poi più avanti ;)... carica carica :D
Avresti il fisico adatto e sfrutteresti il vantaggio dell'altezza. Potresti anche cominciare ora, nella mia palestra ci sono ragazzini dai 5 ai 13 anni che fanno kick boxing e sono molto forti :) Ovviamente si inizia con calma.riki cpu ha detto:mi piacerebbe anche provare a fare pugilato,magari però più avanti:)
AMD64 ha detto:Avresti il fisico adatto e sfrutteresti il vantaggio dell'altezza. Potresti anche cominciare ora, nella mia palestra ci sono ragazzini dai 5 ai 13 anni che fanno kick boxing e sono molto forti :) Ovviamente si inizia con calma.
Oppure, meglio ancora, potresti fare tutte e due le cose nella stessa palestra, allenandoti almeno 3-4 volte a settimana.
Più o meno, solo che i cazz0tti veri fanno più male :lol:b-jo ha detto:io mi alleno cn il pugilato di wii sports fa lo stesso?:lol:
riki cpu ha detto:lunedi inizio ad andare in palestra:sisi: