L'età giusta per andare in palestra

Pubblicità
REDCHAT ha detto:
dipende da come si è strutturati... se sei già abbastanza sviluppato si, altrimenti no.
in che senso:lol:
credo di si,giudicate voi sono alto 1,87 e peso più o meno 80kg il mio petto misura 104cm,devo fornire altri dati?

riki cpu ha detto:
in che senso:lol: credo di si,giudicate voi sono alto 1,87 e peso più o meno 80kg il mio petto misura 104cm,devo fornire altri dati?

Si, ne manca una di misura :lol: :lol:

A parte gli scherzi, considerando che non ho letto gli altri post, hai fatto qualche sport in passato? :)

Inuyasha ha detto:
Si, ne manca una di misura :lol: :lol:

A parte gli scherzi, considerando che non ho letto gli altri post, hai fatto qualche sport in passato? :)

ha fatto fino ad ora Nuoto...:sisi: :sisi:

Manolo De Agostini ha detto:
Riki....vai in palestra e diventi un bestione..Come ho detto devi solo iniziare con calma..poi più avanti ;)... carica carica :D
divento come schwarzenegger
url

:lol: :lol: :lol: :asd:
mi piacerebbe anche provare a fare pugilato,magari però più avanti:)

Ragazzi io nn ho mai tentato di fare palestra per il fatto che tutti quelli a cui chiedo informazioni mi dicono che nn cresco piu...allora sinceramente mi limito a fare le mie tre lezioni di nuoto e nn ci metto piu il pensiero

riki cpu ha detto:
mi piacerebbe anche provare a fare pugilato,magari però più avanti:)
Avresti il fisico adatto e sfrutteresti il vantaggio dell'altezza. Potresti anche cominciare ora, nella mia palestra ci sono ragazzini dai 5 ai 13 anni che fanno kick boxing e sono molto forti :) Ovviamente si inizia con calma.

Oppure, meglio ancora, potresti fare tutte e due le cose nella stessa palestra, allenandoti almeno 3-4 volte a settimana.

AMD64 ha detto:
Avresti il fisico adatto e sfrutteresti il vantaggio dell'altezza. Potresti anche cominciare ora, nella mia palestra ci sono ragazzini dai 5 ai 13 anni che fanno kick boxing e sono molto forti :) Ovviamente si inizia con calma.

Oppure, meglio ancora, potresti fare tutte e due le cose nella stessa palestra, allenandoti almeno 3-4 volte a settimana.

io mi alleno cn il pugilato di wii sports fa lo stesso?:lol:

per dedicarsi bene al BB è consigliabile aver terminato del tutto lo sviluppo osseo.. in moda tale che non venga compromesso poi dall'aumento della massa muscolare, tt gli allenatori con cui ho parlato mi hanno detto questo.. per fare qualche esercizio e qualche peso leggero non ci sono limiti di eta..

io consiglio di andare in palestra solo dai 17-18 anni..
quando veramente la puoi fare seriamente...
adesso sei in piena crescita.. e dovresti fare esercizi con poco carico...
che ti assicuro ti faranno passare la voglia di andarci in poco tempo....
io consiglio lo sport la palestra la metto per'ultima....

Pubblicità
Pubblicità