già, questa guida è in cinese :look:
Guida: installare Mac OSX su PC in dual boot con Windows | Tutorialdock
Si conoscevo quel link Davide, intendevo una guida specifica per lo Z500.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già, questa guida è in cinese :look:
Guida: installare Mac OSX su PC in dual boot con Windows | Tutorialdock
Si conoscevo quel link Davide, intendevo una guida specifica per lo Z500.
È possibile scrollare la pagina con il touchpad? C'è qualche opzione da attivare o è del tutto impossibile?
non ti posso rispondere in quanto non ho mai provato,
ma per visitare una pagina puoi farlo anche da windows, non serve che ti fai la macchina virtuale con il mac per fare il figo :doh:
Comunque ho risolto, per sbaglio :asd:
Per chi fosse interessato, basta usare due dite sul touchpad :)
no, non fare confusioneNell'altra discussione si parlava di percentuali della CPU con gente che settava il range massimo su cui doveva lavorare, ho cercato ma non ho trovato nessuna opzione per far si che la CPU per esempio vadi al massimo al 40%.
no, non fare confusione
40% non significa che l' utilizzo cpu non può superarti il 40%, anzi
40% è la potenza massima sul tdp che la cpu può assorbire di consumo e quindi frequenza, in pratica la % è la frequenza massima che la cpu può raggiungere
cioè al 100% non ha limitazioni
al 99% si disattiva il turbo
allo 0% rimane bloccata alla frequenza minima
con % intermedie imposti intermedi livelli di frequenza massima
a occhio, su ivy bridge 40% potrebbe voler dire 1,4-1,5ghz massimi
nodove posso settarlo? dal bios?
intendi uefi o secure boot o cosa?Terzo, il bios permette di switchare nell'altra modalità in modo da poter installare windows 7?
una volta arrivata al 100% non si carica più, ma puoi anche impostare che non superi il 60% di caricaovvero: arrivata al 100% senza alcun bisogno di staccare lo spinotto essa non si carica piu, ma viene utilizzata la corrente dell'alimentatore,oppure bisogna settare l'opzione che essa raggiunga al massimo il 60%, se si qualè?
Cio che mi preme a me sapere è rilegato appunto alla batteria , se il suo metodo di funzionamento è quanto uno pensa; ovvero: arrivata al 100% senza alcun bisogno di staccare lo spinotto essa non si carica piu, ma viene utilizzata la corrente dell'alimentatore,oppure bisogna settare l'opzione che essa raggiunga al massimo il 60%, se si qualè?
Nell'altra discussione si parlava di percentuali della CPU con gente che settava il range massimo su cui doveva lavorare, ho cercato ma non ho trovato nessuna opzione per far si che la CPU per esempio vadi al massimo al 40%.
Terzo, il bios permette di switchare nell'altra modalità in modo da poter installare windows 7?
no
da windows, dal gestore impostazioni di risparmio energia-avanzate-cpu-imposta potenza massima cpu
intendi uefi o secure boot o cosa?
una volta arrivata al 100% non si carica più, ma puoi anche impostare che non superi il 60% di carica