Lenovo z500

Pubblicità
Nelle icone in basso a destra del display se le visualizzi tutte con il menu a tendina ti appare anche quella del bt??

Ah allora aspettiamo gronag, a me mi appare sempre... hai provato cercando nel pannnello di ricerca delle impostazioni bluetooth??

Ah allora aspettiamo gronag, a me mi appare sempre... hai provato cercando nel pannnello di ricerca delle impostazioni bluetooth??

Si, mi escono le relative impostazioni del bluetooth, ma se non c'è nulla che mi permette di accendere/configurare il bluetooth...
Immagine.webp
Immagine.webp

Mi esce scritto poi "ricerca dispositivo" ma anche se ho acceso il bt sullo smartphone e reso visibile, non trova nulla... :muro:

Il modello di Z500 a 599€ su Me******ld non ha il Bluetooth, i modelli MBYEFIX (i7-3632QM a 699€) e MBYMCIX (i5-3230M a 699€) hanno entrambi il Bluetooth :sisi:
Se hai acquistato il modello a 599€ non hai il Bluetooth disponibile, devi usare una chiavetta USB esterna o installare un moduletto Wi-Fi interno col supporto al Bluetooth :asd:

Il modello di Z500 a 599€ su Me******ld non ha il Bluetooth, i modelli MBYEFIX (i7-3632QM a 699€) e MBYMCIX (i5-3230M a 699€) hanno entrambi il Bluetooth :sisi:
Se hai acquistato il modello a 599€ non hai il Bluetooth disponibile, devi usare una chiavetta USB esterna o installare un moduletto Wi-Fi interno col supporto al Bluetooth :asd:

C'è qualche guida? :doh:

C'è qualche guida?
bonk.gif.pagespeed.ce.ipS60WT2ED.gif
:help:

è una banalissima chiavettina bluetooth da 5 euro, di che guida abbisogni:hihi: (a usare certi termini mi sento più studiato:asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro