Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,069
- Punteggio
- 248
ma è acceso almeno?Sembra che non ci sia il bluetooth ._.
aspetta che gronag ti dica la procedura passo passo, io non ho w8 ne il netbook con bluetooth sottomano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è acceso almeno?Sembra che non ci sia il bluetooth ._.
Nelle icone in basso a destra del display se le visualizzi tutte con il menu a tendina ti appare anche quella del bt??
Ah allora aspettiamo gronag, a me mi appare sempre... hai provato cercando nel pannnello di ricerca delle impostazioni bluetooth??

Si, mi escono le relative impostazioni del bluetooth, ma se non c'è nulla che mi permette di accendere/configurare il bluetooth...
Visualizza allegato 67811
Visualizza allegato 67814
Mi esce scritto poi "ricerca dispositivo" ma anche se ho acceso il bt sullo smartphone e reso visibile, non trova nulla... :muro:
lenovo ideapad z500 59373928 :)Modello preciso del laptop ? :boh:
Il modello di Z500 a 599€ su Me******ld non ha il Bluetooth, i modelli MBYEFIX (i7-3632QM a 699€) e MBYMCIX (i5-3230M a 699€) hanno entrambi il Bluetooth :sisi:
Se hai acquistato il modello a 599€ non hai il Bluetooth disponibile, devi usare una chiavetta USB esterna o installare un moduletto Wi-Fi interno col supporto al Bluetooth :asd:
:help:C'è qualche guida?![]()
:help:
è una banalissima chiavettina bluetooth da 5 euro, di che guida abbisogni:hihi: (a usare certi termini mi sento più studiato:asd:)
C'è qualche guida? :doh:
lascia stare vàSu che ? :boh:
lascia stare và
intende su come inserire una chiavetta usb:asd: