Lenovo z500

Pubblicità
Il mio ha un Intel Centrino Wireless-N 2230 :sisi:
Su E**y cerca "INTEL 2230BN BLUETOOTH" e troverai il moduletto da installare sulla Micro-PCI ;)

Ragazzi, sapete se esiste possibilita' di installare Mac Osx sul Lenovo Z500 da 599 di MW? Ho provato Lion 10.7.3 e Ideneb leopard 10.5.8 ma non parte nemmeno lo screen iniziale con la mela morsicata :-( Uff!

Eppure come hardware dovrebbe essere compatibile...sarebbe bello un dual boot

Ragazzi, sapete se esiste possibilita' di installare Mac Osx sul Lenovo Z500 da 599 di MW? Ho provato Lion 10.7.3 e Ideneb leopard 10.5.8 ma non parte nemmeno lo screen iniziale con la mela morsicata :-( Uff!

Eppure come hardware dovrebbe essere compatibile...sarebbe bello un dual boot

hai attivato la virtualizzazione VT-d nel bios?

Non lo so, non me ne intendo: prova con iatkos ML2 e Transmac (ti servirà un DVD Dual-Layer), di più non saprei dirti :nono:

ma ti sei letto qualche guida su come installare mac in dual boot o l'hai fatto così a casaccio con una iso? :skept:

ma ti sei letto qualche guida su come installare mac in dual boot o l'hai fatto così a casaccio con una iso? :skept:

Non ho le iso ma 2 DVD che mi ha passato un amico; mi ha detto che il sistema MAC va installato sempre dopo Windows in una partizione fat32 e che nel disco di Apple bisogna installare chimera o chamelion che si occuppano di creare il dual-boot , e ovviamente i driver compatibili. Non trovo guide in ita...

La Lenovo fa parte della Linux Foundation e quindi, oltre ad avere buoni rapporti con Canonical (la quale ha sponsorizzato Ubuntu) su ciò che riguarda il software Open Source, fornisce un ottimo supporto ai kernel Linux.
Si può installare tranquillamente Kubuntu, Fedora 18, Ubuntu 12.10 e altre distro (l'importante è che siano distro recenti) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro