Alessandro27
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Benvenuto Alessandro27,
la notifica dell'update dei driver NVidia è settata per default, io l'ho disattivata :sisi:
Ho aggiornato 3-4 volte i driver, prima i 320.20, poi i 320.49 e ora ho addirittura i 326.01 per Windows 8.1 e vanno benissimo :asd:
Per riaggiornare il firmware della batteria, devi collegare il portatile alla rete elettrica con il suo alimentatore e lanciare l'eseguibile in modalità Amministratore.
Personalmente ho disinstallato l'Energy Management della Lenovo e ho messo tutto su "Prestazioni elevate" perché sto giocando a GRID 2 :asd:
A presto ;)
Ma ti dirò, ho trovato una cosa utilissima con l'energy management, ovvero la pulizia automatica delle ventole. Io la lascio perché ho visto alcuni video e si capisce che è difficilino da smontare 'sto pc, quindi meglio semplificarsi la vita! :D
Ho un altro problemino... Ho l'alimentazione attaccata, batteria al 60% ma non in carica.. Come mai? :oogle:
Ma alla fine non cambia molto il dover riaggiornare i driver ogni volta, tanto ci mette pochi secondi :)
Ho cancellato anche parecchi programmi installati di defoult, quale mi consigliate di lasciare? Oppure quale consigliate di cancellare? :)