Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
volevo provare a overclockare la scheda video... ma mi esce questo errore appena cerco di spostare il cursore...
Visualizza allegato 164958
dove sbaglio? voi come fate?
ciao @Atenoip
ho visto che te sei riuscito ad installare hackintosh nel lenovo mi sapresti dare una guida ? io ho provato creando la pennetta utilizzando unibeast ma quando vado a far partire l'installazione mi arriva alla mela e mi si riavvia il computer...come posso fare ? grazie mille
Hai visto male, non l'ho mai installato sul mio lenovo. ti lascio comunque la guida che avrei intensione di seguire se la vita mi concedesse una settimana di tempo :lol:
Lenovo Y50 with Clover
Ciao!
ciao ragazzi! scusate se vi disturbo ancora, ma l'ultima volta mi siete stati di grande aiuto e sto avendo altri problemi col mio pc! :(
Ultimamente sto avendo dei problemi all'audio: quando guardo in streaming oppure anche quando guardo video già scaricati sul pc l'audio inizia a fare dei brutti scherzi! nel senso che si inizia a sentire dei rumori strani dalle casse.... ultimamente su certi streaming l'audio diventa muto per qualche secondo e poi riprende.... ah si! volevo dire anche che il problema non è sistematico! succede qualche volta si e qualche volta no.... in più se riascolto il punto dove dava il disturbo non lo da più.... cosa potrebbe essere?
Qui vi metto degli esempi del disturbo che ho registrato dal mio cell:
https://drive.google.com/open?id=0B8fd8FmXTIhVSGlUMmM3Wi1IWms
https://drive.google.com/open?id=0B8fd8FmXTIhVRlYwMlZYS1EyLVk
https://drive.google.com/open?id=0B8fd8FmXTIhVSElOc3h6WXI4LVk
Ho notato che mi da questo problema SOLO quando metto il pc in modalità "risparmio energetico " o simili... quando invece metto in modalità "prestazioni elevate" non mi da mai questo problema! è un problema quindi di software penso... cosa mi consigliate di fare?
Edit: mi succede anche a prestazioni elevate... ma molto meno spesso
ho notato che windows è programmato per ibernare automaticamente il pc al 7% di batteria...ma è un'effettiva ibernazione? non vedo quest'opzione dal 'menu start', va attivata in qualche modo?
non si capisce bene quale sia il problema...solito consiglio: prova ad avviare una live di ubuntu e vedi se lo fa anche li, per escludere un problema hw!
Grande!! Quanto ci hai messo? Alla fine la Nvidia su OSX serve a ben poco. Per i giochi c'è windows :hihi:ho fatto quello nella guida ..sono riuscito in tutto tranne che far girare la scheda grafica xD
Grande!! Quanto ci hai messo? Alla fine la Nvidia su OSX serve a ben poco. Per i giochi c'è windows :hihi:
Sul mio non ho nessun tipo di problema con le porte USB con qualunque tipo di cavo o dispositivo, a dire il vero le porte sono abbastanza dure quando inserisco le periferiche, devo fare un pò di pressione per farle entrare.Salve gente, ho da sempre il problema che le porte usb 3 hanno dei contatti un po' instabili, nel senso che basta toccare appena il filo perché si perda la connessione. È una cosa normale (che so, dovuta alla retrocompatibilità con l'usb 2) o è un difetto del mio pc? Ho notato che con alcuni dispositivi succede più che con altri...