Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, qualcuno mi sa consigliare una buona scheda wifi compatibile (che quindi non richieda hack del bios)? Devo cercare schede mini-pci-e? Grazie.
Scusate il triplo post...montata e funzione perfettamente, velocità in dowload più che raddoppiata...consigliata a tutti

Eilà, proprio oggi mi è arrivato il pc, devo dire che le mie prime impressioni sono del tutto positive, anche sullo schermo non ho nulla da dire, sarà che sono abituato ad un pc del 2009 con schermo che penso non fose neanche HD, dunque...
L'unica cosa che vorrei chiedervi, e che è stata trattata anche nelle prime pagine di qesto thread, è la questione della sfocatura del testo quando si installa qualcosa, ecco a voi di cosa parlo:
Visualizza allegato 163918
Alla fine non mi sembra che qualcuno abbia risolto il problema... voi cosa avete fatto?
Su ebay dall'america...ma non credo sia più disponibile
Scusa se hai la versione con il 4720HQ hai già la.960M , tuo cugino dovrebbe avere 4710HQ ed 860M , tra l'altro tra le due configurazion hardware non ci sono differenze reali, solo il clock +100 MHz CPU e +77 MHz GPU.ciao a tutti ragazzi, ho un lenovo y50-70, soddisfattissimo, ho la versione con 8gb di ram, 2gb di memoria video e processore i7 4720hq, credo che anche il display sia diverso, perchè mio cugino (grazie a lui ho preso questo pc) ha la versione 16gb di ram e 4gb di memoria video, però a lui il display si vede peggio del mio (parecchio), e il mio non è questo granchè.
Volevo chiedervi solo un paio di cose:
- è possibile upgradare la memoria video a 4gb?
- su alcuni laptop gaming è possibile cambiare la scheda video, su questo vi risulta che sia possibile farlo? (metterei una bella 960m!!!)
ciao a tutti ragazzi, ho un lenovo y50-70, soddisfattissimo, ho la versione con 8gb di ram, 2gb di memoria video e processore i7 4720hq, credo che anche il display sia diverso, perchè mio cugino (grazie a lui ho preso questo pc) ha la versione 16gb di ram e 4gb di memoria video, però a lui il display si vede peggio del mio (parecchio), e il mio non è questo granchè.
- su alcuni laptop gaming è possibile cambiare la scheda video, su questo vi risulta che sia possibile farlo? (metterei una bella 960m!!!)
ciao a tutti ragazzi, ho un lenovo y50-70, soddisfattissimo, ho la versione con 8gb di ram, 2gb di memoria video e processore i7 4720hq, credo che anche il display sia diverso, perchè mio cugino (grazie a lui ho preso questo pc) ha la versione 16gb di ram e 4gb di memoria video, però a lui il display si vede peggio del mio (parecchio), e il mio non è questo granchè.
Scusa se hai la versione con il 4720HQ hai già la.960M , tuo cugino dovrebbe avere 4710HQ ed 860M , tra l'altro tra le due configurazion hardware non ci sono differenze reali, solo il clock +100 MHz CPU e +77 MHz GPU.
Ma sono le stesse macchine , è solo un aggiornamento commerciale e mi spiace non puoi aggiungere i 2GB alla memoria video , ma non servono a molto sul display FHD , bastano ed avanzano i 2GB GGDR5.
1) Purtroppo no, le Ram Hynix sono saldate sulla piastra madre, avresti dovuto prendere la configurazione con 4GB di memoria video già montata di serie, se interessato :asd:
2) In alcuni laptop è possibile sostituire la scheda video poiché essa è montata su un PCB (circuito stampato) indipendente dalla scheda madre, che va inserito in uno slot chiamato "MXM": anche in questo caso nel Lenovo Y50 la scheda video è saldata sulla mainboard e quindi non è sostituibile ma, come spiegato da @daniel84cs, basta overclockare leggermente il clock della GPU con Nvidia Inspector per avere una GTX960M :sisilui:
- - - Updated - - -
Non è detto, daniel84cs, in alcuni modelli Lenovo ha upgradato solo la CPU, mantenendo la GTX860M :asd: :shock: