UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
è arrivato il momento di parlare di project cars...:asd: io con nessun overclock (solo parkcontrol con tutti i core al 100%),a spa, con:
-risoluzione fhd;
-tutti gli effetti attivi, quelli dei riflessi del sole bassi;
-tutto alto;
-aa disattivo;
sto tra i 50 e i 60 da solo, e con 19 avversari 30 alla partenza, poi resta tra i 40 e i 50 circa...

devo dire però che c'è un sacco di aliasing...:utonto:

condividete le vostre esperienze...:)

Fallo al più presto poiché il controller sta lavorando a singolo canale a 64-bit, con decadimento delle prestazioni complessive :sisilui:

- - - Updated - - -

è arrivato il momento di parlare di project cars...:asd: io con nessun overclock (solo parkcontrol con tutti i core al 100%),a spa, con:
-risoluzione fhd;
-tutti gli effetti attivi, quelli dei riflessi del sole bassi;
-tutto alto;
-aa disattivo;
sto tra i 50 e i 60 da solo, e con 19 avversari 30 alla partenza, poi resta tra i 40 e i 50 circa...

devo dire però che c'è un sacco di aliasing...:utonto:

condividete le vostre esperienze...:)

Ma tu hai il V-Sync attivato o disattivato ? :look:

Fallo al più presto poiché il controller sta lavorando a singolo canale a 64-bit, con decadimento delle prestazioni complessive :sisilui:

- - - Updated - - -

Ma tu hai il V-Sync attivato o disattivato ? :look:

disattivato, non avevo tearing e non ho nemmeno provato ad attivarlo....ho fatto male? :look:

e già che siamo in argomento ram, come avevo scritto qualche pagina fa, mi chiarisci se è possibile che io abbia un dual channel con un modulo da 8gb e uno da 4gb, ovviamente con frequenze e timing uguali? :D

disattivato, non avevo tearing e non ho nemmeno provato ad attivarlo....ho fatto male? :look:

e già che siamo in argomento ram, come avevo scritto qualche pagina fa, mi chiarisci se è possibile che io abbia un dual channel con un modulo da 8gb e uno da 4gb, ovviamente con frequenze e timing uguali? :D

Il controller di memoria delle attuali CPU Intel ha una caratteristica che si chiama "FLEX Memory" che permette il Dual-Channel asimmetrico, in pratica l'accesso tra i due banchi, quello da 8GB e l'altro da 4GB, avviene in modalità "interlacciata", le prestazioni sono migliori del Single-Channel ma peggiori del Dual-Channel "puro" (cioè coi due moduli della stessa capacità), diciamo che è una via di mezzo :asd:
Comunque CPU-Z ti informa se è in funzione il Dual-Channel oppure no :sisilui:
Intel Flex Memory - Wikipedia

P.S. Sul mio col V-Sync disattivato il tearing un po' si notava, ora l'ho attivato ma nel driver Nvidia ho impostato la gestione del V-Sync da parte dell'applicazione e il "tearing" non si nota più :sisilui: :asd:

ragazzi dato che la scheda wifi broadcom non si trova avete altre alternative compatibili tipo la intel ac 3160 o un adattatore usb esterno? sono disperato :help:

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DH4OK52/ref=mp_s_a_1_8?qid=1431535906&sr=8-8&pi=AC_SX110_SY165_QL70&keywords=wifi+ac+usb&dpPl=1&dpID=31rh-eIA%2BZL&ref=plSrch va bene questa?

Il programma Dolby mi dice:
La versione corrente del driver audio é 7.6.3.1 ma l'applicazione richiede la versione 7.5.1.1 installare una combinazione driver applicazione valida.
Che faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro