UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00VE2C2PE/ref=pd_aw_sbs_pc_1?refRID=01AWRBHD1QT5BP0ZQN7Y @gronag va bene questa per il nostro lenovo? Vista la spesa "ridicola" vale la pena provare a sostituire la mia atheros penosa con questa diciamo meno penosa?

Aggiornamento di oggi da Amy_Lenovo sul problema dell'SSHD: "To date, Lenovo has received two whole systems and two separate drives from customers reporting the freezing issue. One of the drives showed nothing, but the second that arrived this week has issues. It's being escalated for root cause. I hope to receive an additional 5 drives by mid-May. My hope is that one or more of these 5 drives will demonstrate the same issues as the drive above. Thank you." ;)

Ciao @Atenoip, questa è la soluzione che mi dicevi di aver trovato per dark souls? Potresti spiegarmi in che modo modofico i parametri che hai scritto?
Ciao, bentornato :)
i primi parametri li modifico come specificato in quel file che sta nella cartella di installazione (se non ricordo male)
i secondi li modifico dopo aver installato DSfix (trovi guide anche su youtube) e anch'esso si setta modificando un file .ini con blocco note

Buon viaggio, brave undead :death: che gwyn sia con te

Salve a tutti, proprio oggi ho ordinato il Lenovo Y50-70, più precisamente questo modello:
https://www.cyberport.de/lenovo-ide...-hd-gtx860m-ohne-windows--1C31-2KQ_10892.html

Ho fatto una buona scelta? Ci sono ancora i problemi di surriscaldamento e di WiFi di cui parlavate? Oppure sono problemi che avevano solo i primi esemplari?
Il display è così tanto rivoltante? Oppure magari calibrandolo si riesce a farlo rendere decentemente?

Salve a tutti, proprio oggi ho ordinato il Lenovo Y50-70, più precisamente questo modello:
https://www.cyberport.de/lenovo-ide...-hd-gtx860m-ohne-windows--1C31-2KQ_10892.html

Ho fatto una buona scelta? Ci sono ancora i problemi di surriscaldamento e di WiFi di cui parlavate? Oppure sono problemi che avevano solo i primi esemplari?
Il display è così tanto rivoltante? Oppure magari calibrandolo si riesce a farlo rendere decentemente?

Altino quel prezzo, il modello italiano si trova(va) l'ultima volta che ho controllato intorno agli 830€ spedito..
Hai preso il primo modello (è uscito da poco quello revisionato con 960M, che comunque ha le stesse caratteristiche del tuo)
-Se becchi il pannello chimei fa pena
-Se becchi il pannello AUO fa meno pena ma rimane non paragonabile ad un IPS
(una calibratura oculata migliora un po' le cose ma non fa miracoli)
-Il wifi tendenzialmente non è un gran che (c'è anche chi si ritiene soddisfatto, però, sulla carta, le schede usate sono molto molto cheap)
-Non so di che problemi di surriscaldamento hai sentito, il mio si comporta benissimo sotto quell'aspetto (non ho overclockato niente)

Nel complesso rimane comunque un ottimo portatile e con 60-70€ un pannello IPS ce lo compri (l'assemblaggio è semplice trovi video sul tubo)

(P.S. L'SSHD fa capricci, siamo in attesa di un fix del kernel)

- - - Updated - - -

Il mio ha problemi di wifi...infatto ho ordinato una broadcom...

Facci sapere come va, farei volentieri anche io l'upgrade

Comunque ragazzi consiglio di acquistare la base di raffreddamento trust gxt 277, è in alluminio con una ventola da 200mm, led rossi tamarri e abbassa le temperature nel gaming (testato per più di un ora con throttlestop attivo e afterburner con +135 mhz sulla gpu e 150 sulla memoria, con fifa 15 e nfs rivals) di 5 gradi circa...buon risultato per meno di 20 euro di spesa

Ciao, bentornato :)
i primi parametri li modifico come specificato in quel file che sta nella cartella di installazione (se non ricordo male)
i secondi li modifico dopo aver installato DSfix (trovi guide anche su youtube) e anch'esso si setta modificando un file .ini con blocco note

Buon viaggio, brave undead :death: che gwyn sia con te

Grazie :) sono sempre stra sotto con l'università e non riesco mai a stare dietro al forum ma appena ho un po di tempo cerco di portarmi alla pari!
Appena torno a casa allora provo a settare tutto e a giocarci! È 3 mesi che l'ho comprato su steam e ancora non sono riuscito a usarlo :(

Non so se succede solo a me ma capita che se trascino il cursore nell'angolo e lo abbasso per far comparire la tendina di controllo non succede nulla e se uso il lettore o applicazioni di win8.1 se porto il cursore in alto a sinistra non mi fa cambiare la scheda..a cosa può essere dovuto?

Ultima modifica:
Piccola curiosità...quali sono le temperature ottimali/accettabili per il nostro pc? Sò che il limite del processore è 100 gradi mentre il mio arriva a 83 84 gradi a volte...

ragazzi scusate ma come si fa ad impostare come vga del monitor la nvidia e non la intel? ho appena riformattato e non mi ricordo come lo avevo impostato prima...

ragazzi scusate ma come si fa ad impostare come vga del monitor la nvidia e non la intel? ho appena riformattato e non mi ricordo come lo avevo impostato prima...

sono entrambe sempre attive, o meglio la nvidia è a richiesta...

clic destro sull'eseguibile che vuoi avviare con la discreta->esegui con processore grafico->gpu nvidia ad alte prestazioni

se invece vuoi rendere la modifica permamente, dal pannello di controllo nvidia....

ragazzi ditemi che c'è un modo per risolvere i problemi di scaling sul 4k....un sacco di giochi non vogliono scalare....ultimo dirt rally...:((

edit: e pure il prompt dei comandi....ho appena finito di fare una custom patch per saints row 2 e ho perso due diottrie....i caratteri sono già alla massima dimensione, ma magari c'è il modo di aumentare le grandezze possibili, che so dal registro di sistema?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro