giufalz18
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 58
installa pure quelli facoltativiProverò ad aggiornare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
installa pure quelli facoltativiProverò ad aggiornare
Ciao, bentornato :)Ciao @Atenoip, questa è la soluzione che mi dicevi di aver trovato per dark souls? Potresti spiegarmi in che modo modofico i parametri che hai scritto?
Salve a tutti, proprio oggi ho ordinato il Lenovo Y50-70, più precisamente questo modello:
https://www.cyberport.de/lenovo-ide...-hd-gtx860m-ohne-windows--1C31-2KQ_10892.html
Ho fatto una buona scelta? Ci sono ancora i problemi di surriscaldamento e di WiFi di cui parlavate? Oppure sono problemi che avevano solo i primi esemplari?
Il display è così tanto rivoltante? Oppure magari calibrandolo si riesce a farlo rendere decentemente?
Il mio ha problemi di wifi...infatto ho ordinato una broadcom...
Ciao, bentornato :)
i primi parametri li modifico come specificato in quel file che sta nella cartella di installazione (se non ricordo male)
i secondi li modifico dopo aver installato DSfix (trovi guide anche su youtube) e anch'esso si setta modificando un file .ini con blocco note
Buon viaggio, brave undead :death: che gwyn sia con te
ragazzi scusate ma come si fa ad impostare come vga del monitor la nvidia e non la intel? ho appena riformattato e non mi ricordo come lo avevo impostato prima...