UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Con le dita è molto semplice rimuovere i tasti, e normale che hai paura se non hai mai rimosso i tasti di un notebook, magari prova su un vecchio notebook se possibile, tanto il sistema è uguale..
Riguardo la lentezza del sistema possedendo il modello FHD italiano non saprei dirti, non ho mai provato il modello UHD, il mio è velocissimo.

Eh lo so,ho anche il fhd sul quale windoee funziona normalmente. Proverò con w7

- - - Updated - - -

Mi spiace, quelle ammaccature non c'entrano. ho cambiato molti heatsink e sul 90% c'era qualcosa di simile, dentro quel tubo in rame scorre solo il liquido di raffreddamento.

Purtroppo me ne sono accorto.. Sono condannato a sentire quel fischio in eterno.sul sito dei ricambi le ventole sono esaurite non posso neanche fare quella prova

Con le dita è molto semplice rimuovere i tasti, e normale che hai paura se non hai mai rimosso i tasti di un notebook, magari prova su un vecchio notebook se possibile, tanto il sistema è uguale..
Riguardo la lentezza del sistema possedendo il modello FHD italiano non saprei dirti, non ho mai provato il modello UHD, il mio è velocissimo.

121c5159280f53668032fc3ee6ec5315.jpg

oh yhea

ragazzi mi sa che ho fatto un danno .. volevo cambiare hdd , ho smontato il tutto , compreso l'hdd di fabbrica .. poi nell'ultimo ci ho ripensato, avendo paura di combinar qualcosa ... ho rimontato tutto come era , vado ad avviare e non parte più .... allego video ...

https://vimeo.com/124202237

dentro c'era già tutto installato e funzionante (win 8.1)
help me !!! cosa ho ammazzato ??

Rismonta e ricontrolla tutti i collegamenti sulla scheda madre, compreso quello dell'LCD :sisilui:
Eventualmente fai sapere :ciaociao:

Rismonta e ricontrolla tutti i collegamenti sulla scheda madre, compreso quello dell'LCD :sisilui:
Eventualmente fai sapere :ciaociao:

ma io ho scollegato solo quello dell hdd .. comunque ok ricontrollo tutto , che non abbia scollegato qualcosa mentre smontavo il pannello inferiore ...

Ma non credo si possa scollegare qualcosa. Io lo ho smontato 4/5 volte in modo semplice ed indolore....

dovevo scollegate la batteria ?!
porca putt... ho visto nel video che dovevo scollegarla ... allè che ho bruciato qualcosa ... ca... perché non son stato fermo !!

Ultima modifica:
porca putt... ho visto nel video che dovevo scollegarla ... allè che ho bruciato qualcosa ... ca... perché non son stato fermo !!
Scusa ma xke dovevi togliere l'HD...???...Potevi guardare un tutorial prima, smonti un PC di 1000€ senza sapere cosa fai....???
Spero solo che non hai fatto qualche danno grave...attendiamo la risposta di qualcuno più esperto in riparazioni e sostituzioni di componenti.

il più e. he lo avevo guardato , ma mi è sfuggito quel dettaglio , ho scollegato la batteria per qualche minuto, ricollegata... ora è ripartito tutto !! chiuso il pannello , messo via gli attrezzi , e mai più lo riaprirò !!! se non non per interventi davvero necessari !! scusate !! qui patacca passo e chiudo !!

Certamente il modo corretto di procedere è:
-Laccio anti statico indossato
-Pc spento
-Batteria scollegata

Però mi sembra strano che anche con la batteria inserita si sia potuto distruggere in quel modo.. controlla bene di avere tutto collegato, a me sembra che non riesca a leggere l'hard disk

- - - Updated - - -

il più e. he lo avevo guardato , ma mi è sfuggito quel dettaglio , ho scollegato la batteria per qualche minuto, ricollegata... ora è ripartito tutto !! chiuso il pannello , messo via gli attrezzi , e mai più lo riaprirò !!! se non non per interventi davvero necessari !! scusate !! qui patacca passo e chiudo !!

Meno male :sisi:

ma io ho scollegato solo quello dell hdd .. comunque ok ricontrollo tutto , che non abbia scollegato qualcosa mentre smontavo il pannello inferiore ...

Un'ipotesi è che l'HDD potrebbe essersi danneggiato ma, prima di testarlo, dobbiamo essere sicuri che tutti i collegamenti siano a posto :sisilui:
Per testare il disco fisso, lo devi provare su un altro PC :sisi:
Un'altra ipotesi è che il bios sia andato a ..... peripatetiche ih ih ih ih

Pubblicità
Pubblicità
Indietro