83nino83
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 37
Senza smontarlo, devi tirarlo con delicatezza verso di te e per reinserirlo basta una leggera pressione....:)
devo far leva con qualcosa di plastica !!???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza smontarlo, devi tirarlo con delicatezza verso di te e per reinserirlo basta una leggera pressione....:)
Io lo ho tirato scon le mani. abbassando il tasto vicino....
Allora si vede che sei a posto ! :asd: :sisilui: :sisi:
Io a lavoro viaggo con fibra a 100mbps e scarico con una media di 10mbps mai avuti questi problemi... Non saprei cosa dirti....

È possibile perché non è assemblato con un grande controllo qualità. Il mio aveva il case di sotto con delle crepettine, e su 5 lenovo 4 erano pieni di pixel difettosi. Il mio non ha questo problema ,ma se non ti crea malfunzionamenti non credo sia da sostituire.
Il mio lenovo appena preso era lentissimo , adesso di accende in 11 secondi compreso il BIOS e sono senza SSD.
La velocità generale del sistema nel mio caso è eccellente, tanto che non credo acquisterò l'SSD , ovviamente se stai utilizzando il disco è ovvio che il sistema si rallenti.
Ho rimosso i bloatware lenovo, ho rimosso ciò che era inutile all'avvio, ho modificato un po i profili, fatto overclock , i tweaks si windows che inserisce razer cortex, non utilizzo l'antivirus avendo windows 8.1.Innanzitutto grazie per le risposte.
Allora: quelle ammaccature credo siano la causa di un fischio acutissimo che sento quando le ventole hanno una certa velocità quindi si sono un problema. Credo che proverò a chiuderlo con del nastro isolante per poi ricomprare le ventole sul sito di lenovo (spero di non sbagliare ricambio essendo il sito tedesco.. Ora come ora non ricordo neanche come si chiama..).
La lentezza non è dovuta al disco fisso (ho il SSHD), si avvia velocemente anche con fastboot disattivo e la controprova è il fatto che su Ubuntu è reattivo come dovrebbe. È un problema software ma non capisco quale .. Te come hai fatto a farlo diventare reattivo dato che era lento anche il tuo?
Ho rimosso i bloatware lenovo, ho rimosso ciò che era inutile all'avvio, ho modificato un po i profili, fatto overclock , i tweaks si windows che inserisce razer cortex, non utilizzo l'antivirus avendo windows 8.1.
Ho notato che a parità di hardware e configurazione mio amico con MSI e windows 7 utilizza più risorse rispetto a windows 8.1 ed è meno reattivo.
Assolutamente non ho fatto niente di particolare ma è molto reattivo.
Bloatware non ne ho perché ho fatto installazione pulita, escludendo l'overclock che non credo sia necessario con un processore del genere per far girare bene windows, proverò coi tweaks di razer.. non ho antivirus nemmeno io.
Sospetto che sia un problema di incompatibilità di w8.1 con i pannelli 4k
- - - Updated - - -
Purtroppo non è cambiato molto come immaginavo..
Aggiungo che per chi ha la versione tedesca o francese l'inversione delle lettere è un lavoro veramente banalissimo, basta tirare
Innanzitutto grazie per le risposte.
Allora: quelle ammaccature credo siano la causa di un fischio acutissimo che sento quando le ventole hanno una certa velocità quindi si sono un problema. Credo che proverò a chiuderlo con del nastro isolante per poi ricomprare le ventole sul sito di lenovo (spero di non sbagliare ricambio essendo il sito tedesco.. Ora come ora non ricordo neanche come si chiama..).
La lentezza non è dovuta al disco fisso (ho il SSHD), si avvia velocemente anche con fastboot disattivo e la controprova è il fatto che su Ubuntu è reattivo come dovrebbe. È un problema software ma non capisco quale .. Te come hai fatto a farlo diventare reattivo dato che era lento anche il tuo?