UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Raga ma le "peculiarità" (xD) del chimei non potrebbero dipendere dal fatto che sia Glossy? Ovviamente tenendo sempre presente che l'auo di serie sia comunque meglio... I vari schermi che avete cambiato sono Glossy?

Salve forum,
Allo store fisico di Uni vendono il lenovo y50-70 al prezzo di 999€.
Ultrabook Lenovo Y50-70 in offerta su Unieuro

Sul sito costa 920€, ma lo posso prendere solo da loro per sfruttare una promozione.
Vale tutti quei soldi?
Il fatto di non avere il lettore dvd è una mancanza significativa?

Assolutamente no... Con pochi euro, successivamente se ne sentirai la mancanza potrai prendere una unità ottica usb
Ma non c'è in quasi tutti il masterizzatore dvd esterno nella confezione? Avevo capito così leggendo tutto questo thread. Ad alcuni fortunati addirittura il masterizzatore bluray xD vabbè che il mio non l'ho ancora mai usato dall'acquisto onestamente

Ma non c'è in quasi tutti il masterizzatore dvd esterno nella confezione? Avevo capito così leggendo tutto questo thread. Ad alcuni fortunati addirittura il masterizzatore bluray xD vabbè che il mio non l'ho ancora mai usato dall'acquisto onestamente
Anche io pensavo ci fosse, ma sul sito che ho linkato non è riportato... Per cui credo non ci sia. Boh, chiederò di persona.

A quanto si trova online con 8gb di ram e la gtx860 2gb ram ddr5 ?

Ultima modifica:
Anche io pensavo ci fosse, ma sul sito che ho linkato non è riportato... Per cui credo non ci sia. Boh, chiederò di persona.

A quanto si trova online con 8gb di dam e la gtx860 2gb ram ddr5 ?

6nm.png

Ribadisco che optare per la versione 2GB una volta deciso di spendere questi soldi NON e' la scelta migliore...
poi fate come volete...

la versione a 4GB monta GDDR5 come da schermata qui sopra del mio Lenovo

avete avuto cxxo... il mio monta 2gb ddr5. nn era disponibile quello da 4gbddr5 altrimenti l'avrei preso al volo,sicuramente è longevo... amen..mi sn consolato montando 16 gb in dual

Xche culo? Non esiste alcuna configurazione di 860m con ddr3... Ne 2 o 4. Vi sarete confusi guardando la scheda della gpu 4600 che ovviamente usa la ddr3 di sistema come memoria video

Xche culo? Non esiste alcuna configurazione di 860m con ddr3... Ne 2 o 4. Vi sarete confusi guardando la scheda della gpu 4600 che ovviamente usa la ddr3 di sistema come memoria video

diciamo che quando l'ho preso io ad ottobre 2014 non era così diffusa la versione 4gb e c'era ambiguità quindi siccome mi serviva prenderlo mi sono "accontentato"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro