Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve forum,
Allo store fisico di Uni vendono il lenovo y50-70 al prezzo di 999€.
Ultrabook Lenovo Y50-70 in offerta su Unieuro
Sul sito costa 920€, ma lo posso prendere solo da loro per sfruttare una promozione.
Vale tutti quei soldi?
Il fatto di non avere il lettore dvd è una mancanza significativa?
Ma non c'è in quasi tutti il masterizzatore dvd esterno nella confezione? Avevo capito così leggendo tutto questo thread. Ad alcuni fortunati addirittura il masterizzatore bluray xD vabbè che il mio non l'ho ancora mai usato dall'acquisto onestamenteAssolutamente no... Con pochi euro, successivamente se ne sentirai la mancanza potrai prendere una unità ottica usb

Anche io pensavo ci fosse, ma sul sito che ho linkato non è riportato... Per cui credo non ci sia. Boh, chiederò di persona.Ma non c'è in quasi tutti il masterizzatore dvd esterno nella confezione? Avevo capito così leggendo tutto questo thread. Ad alcuni fortunati addirittura il masterizzatore bluray xD vabbè che il mio non l'ho ancora mai usato dall'acquisto onestamente![]()
Anche io pensavo ci fosse, ma sul sito che ho linkato non è riportato... Per cui credo non ci sia. Boh, chiederò di persona.
A quanto si trova online con 8gb di dam e la gtx860 2gb ram ddr5 ?
Xche culo? Non esiste alcuna configurazione di 860m con ddr3... Ne 2 o 4. Vi sarete confusi guardando la scheda della gpu 4600 che ovviamente usa la ddr3 di sistema come memoria video
Meglio il lenovo con due gb ddr5 o l'asus n56jk cn051h?
quindi la gtx860m 2 gb ddr5 è meglio della gtx850m 4 gb ddr5?
per me si poi vedi tu