F
Franx1508
Ospite
Dove l'hai acquistato?
unieuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove l'hai acquistato?
unieuro
Perdonami ma hai la versione con 960m 2gb oppure 860m 4gb?
Io ho il dubbio abissale se acquistare l' y50-70 a 999€ con i7 4710HQ e GTX 860 4gb invece che l'acer, il lenovo mi piaceva per la facilità di upgrade ( non che l'acer sia un problema ), ma ho letto di parecchi problemi come il display bloccato a 48hz? temperature? cpu throttling? Inoltre ho provato a cercare il modello con processore e gpu aggiornati ma in Italia sembra inesistente :(
ho i7 con 860M 2Gb.. cn display cambiato da me ma in FHD. i 48 hz sono un problema per i pannelli 4k mi sembra.
Uhm e tolto il display come ti trovi con il pc? Hai mai avuto problemi in merito alle temperature o altro? Quanto hai speso per sostituire il display con uno di qualità? Grazie
Fantastico, tutto chiaro!ho messo questo (AUO B156HAN01.2-MATTE-IPS.LED) trovato nuovo su ebay sui 70/80 euro.
un altro pianeta sotto ogni punto di vista. colori definizione luminosità angolo di visione...
quanto al resto non ho mai avuto alcun problema. ho anche upgradato la ram con 2x8gb 1886mhz e tutto funziona egregiamente.
E' tanto che non consulto il thread dunque non so se è una domanda già fatta...io ho il touchpad Synaptics ed ho riscontrato lo stesso problema...per caso sai se c'è una soluzione di questo genere?
Per l'aggiunta SSD è abbastanza facile, compri il modello che puoi permetterti, e ti consiglierei Samsung 850 evo con una buona capienza.Qualcuno per caso sa quando saranno disponibili i nuovi modelli con i7 4720HQ GTX 960m e display IPS full-hd? (E COME SONO QUESTI NUOVI DISPLAY?) e il prezzo a cui saranno venduti?? altra domanda per aggiungerci un ssd come si deve agire?
Grazie anticipatamente!
Aggiungo una domanda sull'SSD: se ho capito bene, Samsung Magician fa da solo l'ottimizzazione dell'OS su tutte quelle cose che andrebbero fatte per "allungargli" la vita, tipo disabilitare la deframmentazione automatica, ecc. Giusto?Per l'aggiunta SSD è abbastanza facile, compri il modello che puoi permetterti, e ti consiglierei Samsung 850 evo con una buona capienza.
Poi a seconda di quello che preferisci puoi clonarci su l'hd, ad esempio con il data migration della Samsung se compri l'evo o con programmi simili se ne compri altri, oppure puoi scaricare una ISO del sistema operativo e fare un'istallazione pulita.
Il montaggio è facile, ci sono vari tutorial su YouTube che mostrano come togliere la cover sul fondo del portatile e sostituire l'HD esistente. Ti basta un cacciavite a croce con punta piccola.
Io per pigrizia ho clonato l'HD ma una installazione pulita sarebbe meglio per avere sotto controllo le applicazioni installate, lenovo mette un mucchio di roba per me inutile di default. Solo che avevo appena finito di configurare il PC quando ho fatto il cambio e nn avevo voglia di ricominciare..
Si, permette di settare la modalità con la quale si vuole che funzioni, tipo massime prestazioni, massima affidabilità e altri parametri che però ho lasciato di default.Aggiungo una domanda sull'SSD: se ho capito bene, Samsung Magician fa da solo l'ottimizzazione dell'OS su tutte quelle cose che andrebbero fatte per "allungargli" la vita, tipo disabilitare la deframmentazione automatica, ecc. Giusto?
Nota: 850 EVO on the way :D
puntualizzo che il bios più recente è il 3.00 ed è ottimo nel complesso.Buongiorno ragazzi,
Ho bisogno di comprare un nuovo pc e questo lenovo sembra interessante. Ho trovato un offerta Lenovo Y50-70 I7-4720hq 16gb 256gb Ssd 15,6'' Vga 4gb 59442392 e questo computer pare avere tutti i requisiti di cui ho bisogno.
Adesso mi chiedevo:
- Il problema(?) dei 48fps in cosa consta?
- Il raffreddamento è buono?
- Esistono problemi irrisolti con la versione 2.2 del BIOS?
Grazie, ditemi pure qualsiasi cosa vi venga in mente che potrebbe aiutarmi a decidermi.
In alternativa questo ACER ASPIRE VN7-591G-77FH - NX.MUVET.001 - Notebook - Cytech.it ha qualche pecca che voi sappiate? Grazie
puntualizzo che il bios più recente è il 3.00 ed è ottimo nel complesso.
io ho la versione fullhd e ho cambiato a mano il pannello e cambiato le ram. quindi parlo per l'hw in generale per come sono messo ora ed è un buonissimo notebook...Quindi consigli l'acquisto?
Lo schermo non presenta problemi?