UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ragazzi per chi ha problemi con il power state failure o con l'audio che non si sente bene dopo il risveglio...avete provato ad aggiornare i driver dell'audio? Io avevo il problema del power state failure ed al momento e dico al momento non ho più avuto problemi.
Ho un problema stupido con la tastiera ma non penso sia colpa di Lenovo ma di Windows, a voi capita mai che quando lo bloccate o lo mettete in standby o ibernazione e quant'altro al risveglio la cancellazione della tastiera oppure lo spostamento tramite frecce sono lenti? Il problema è facilmente risolvibile, basta andare nella sezione tastiera del pannello di controllo e schiacciare "ok" e la tastiera ritorna funzionante e veloce...ma ovviamente è una scocciatura fare sempre così...quindi chiedo qui forse per qualcuno è un problema noto!

In "Gestione Audio Realtek HD" vai su impostazioni avanzate del dispositivo e metti la spunta su "Separa tutti i connettori di input come dispositivi indipendenti" :sisilui:

ma non riguarda i dispositivi di registrazione? :look: ti farò sapere se funziona, intanto grazie!!
Ragazzi per chi ha problemi con il power state failure o con l'audio che non si sente bene dopo il risveglio...avete provato ad aggiornare i driver dell'audio? Io avevo il problema del power state failure ed al momento e dico al momento non ho più avuto problemi.
Ho un problema stupido con la tastiera ma non penso sia colpa di Lenovo ma di Windows, a voi capita mai che quando lo bloccate o lo mettete in standby o ibernazione e quant'altro al risveglio la cancellazione della tastiera oppure lo spostamento tramite frecce sono lenti? Il problema è facilmente risolvibile, basta andare nella sezione tastiera del pannello di controllo e schiacciare "ok" e la tastiera ritorna funzionante e veloce...ma ovviamente è una scocciatura fare sempre così...quindi chiedo qui forse per qualcuno è un problema noto!

questo problema della tastiera l'ho già segnalato qui sul thread....è fastidioso e purtroppo non ho trovato soluzioni....

vedendo la tua risposta ancora tempo fa avevo provato ad aggiornare i driver della scheda audio e facendolo mi aveva creato ancora più problemi( della serie che dolby home theater non mi funzionava, o che dopo aver aggiornato i driver quando mettevo le cuffie il suono usciva oltre che dalle cuffie anche dalle casse!! ho dovuto ripristinare il pc ad un precedente salvataggio per mettere tutto a posto)..... ieri ho aggiornato i driver della scheda grafica di intel e anche se non sono gli ultimi aggiornamenti avevo letto che sarebbero andati bene lo stesso! ora vediamo se mi ricapita! vi farò sapere! e grazie

Per tutti i windows user di recente acquisto avete controllato se avete Superfish?? :asd:

Questo è l'elendo dei portatili lenovo "infetti"

• G Series: G410, G510, G710, G40-70, G50-70, G40-30, G50-30, G40-45, G50-45
  • U Series: U330P, U430P, U330Touch, U430Touch, U530Touch
  • Y Series: Y430P, Y40-70, Y50-70
  • Z Series: Z40-75, Z50-75, Z40-70, Z50-70
  • S Series: S310, S410, S40-70, S415, S415Touch, S20-30, S20-30Touch
  • Flex Series: Flex2 14D, Flex2 15D, Flex2 14, Flex2 15, Flex2 14(BTM), Flex2 15(BTM), Flex 10
  • MIIX Series: MIIX2-8, MIIX2-10, MIIX2-11
  • YOGA Series: YOGA2Pro-13, YOGA2-13, YOGA2-11BTM, YOGA2-11HSW
  • E Series: E10-30

Dato che è presente anche il portatile in oggetto del thread un controllino sarebbe duopo :)

cmq per eliminare superfish (windows user :asd:) la procedura (Step by step) è questa :

1 - premeri WIN+R → apre esegui programma
2 - digitare certmgr.msc e dare invio
3 - Navigare in Certificati > Utente Corrente > Autorità di certificazione radice attendibile > Certificati e cercare nel pannello di destra il certificato “Emesso da” Superfish
4 - Eliminare il certificato
5 - Al riavvio il computer sarà libero da Superfish.

Cmq sia questa è una mella m.rdata da parte di Lenovo!!!!

vedendo la tua risposta ancora tempo fa avevo provato ad aggiornare i driver della scheda audio e facendolo mi aveva creato ancora più problemi( della serie che dolby home theater non mi funzionava, o che dopo aver aggiornato i driver quando mettevo le cuffie il suono usciva oltre che dalle cuffie anche dalle casse!! ho dovuto ripristinare il pc ad un precedente salvataggio per mettere tutto a posto)..... ieri ho aggiornato i driver della scheda grafica di intel e anche se non sono gli ultimi aggiornamenti avevo letto che sarebbero andati bene lo stesso! ora vediamo se mi ricapita! vi farò sapere! e grazie
Sì infatti i driver messi da @gronag qualche tempo fa non è che non facevano funzionare il Dolby ma semplicemente rendevano il programma incompatibile (poichè la versione preinstallata da Lenovo è abbastanza vecchia).. Se googli comunque puoi trovare i nuovi driver compresi di Dolby.. Da me funziona tutto alla perfezione.. Non so se posso mettere il link nel Thread (mi appello ai membri più esperti hahahaha) in quel caso se posso non mancherò di postare il link..
PS Per quanto riguarda Superfish ovviamente io sono tranquillo avendo formattato subito dopo l'arrivo del Notebook :-D

Nooo 1350..costa 1500 di listino..preso con sconto 10%...sono scesi i prezzi degli Alienware..infatti secondo me a quel prezzo non si trova di meglio

Nooo 1350..costa 1500 di listino..preso con sconto 10%...sono scesi i prezzi degli Alienware..infatti secondo me a quel prezzo non si trova di meglio

Non ero aggiornato sul taglio dei prezzi...
Forse pero' a questo punto .. sforando ampiamente la soglia dei 1000 euro... potevi prendere in considerazione questo.. almeno eri a posto per un triennio.. :)
Asus ROG G751JY-T7134H Notebook, Display 17.3 Pollici Full HD, Processore Intel Corei7-4710HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB 7200 rpm e 128 GB SSD, Scheda Grafica nVIDIA GeForce GTX 980M 4GB DDR5, Nero: Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro