UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
raga ho appena montato pannello nuovo.
tutto liscio spettacolo già in Windows rispetto a prima è RIPOSANTE per la vista.
lo consiglio a tutti e sottolineo che è MATTE, no glossy. poi provo qualche gioco.

- - - Updated - - -



aggiungo: ottimi colori,ottima luminosità già a batteria...,ottima definizione....angoli di visione ECCELLENTI(85-85-85-85).

PS:anche le foto del lumia 1020 godono di nuova linfa :-D.
consiglio a tutti questo pannello sublime.

Attendiamo dettagli fotografici e magari anche un video su transizioni veloci su schermo in modo da notare eventuali effetti scia..
(se ne hai la possibilita' e tempo ovviamente)

Grazie
 
testato bad company 2 ottima qualità,nessun tipo di scia ne problemi di nessun genere. voto 9 perché la perfezione non esiste.ma potrei dargli anche un 10 soprattutto per il prezzo relativamente basso.


Provato anche Alice Madness Return tutto bello ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo a chi ha installato ubuntu: dopo il problema con win, ho riformattato e creato due partizioni stavolta uefi...vedremo se il problema riaccadrà di nuovo nonostante tutti i test positivi...ma ubuntu ha qualche problemino, tipo tutti i browser che ho provato non scalano in 4k e sono microscopici, la dash va a scatti ed è lenta anche dopo aver disattivato dei lens, e infine mi aspettavo di trovare dei driver aggiuntivi, tipo nVidia, visto l hardware recente, ma nulla, e installandoli 'a mano' non è migliorato nulla....tutte cose già note?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top