Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seconda utilizza lo standard wifi 6, ti consiglio questa anche perché credo che la prima sia la realtek difettata
Ho controllato sul sito Lenovo ed effettivamente in questi giorni c'è la possibilità di scegliere la scheda wifi + BT, coosa che non c'era al black friday. Direi che sia uno dei modi creativi del configuratore Lenovo per spillare soldi....per esempio ai miei tempi la tastiera RGB costava +20€, adesso +10€.Grazie per i preziosi consigli!
Alla fine l'ho ordinato con Wi-Fi 6 11AX (2x2) & Bluetooth® 5.0, è ancora in corso e spero venga spedito presto
Sì ma ora, sul configuratore, di base mette una non meglio precisata wifi .ac ''o superiore'' e a +20€ una wifi .ax.Anche la Realtek è WiFi 6 AX
HWiNFO64Sì ma ora, sul configuratore, di base mette una non meglio precisata wifi .ac ''o superiore'' e a +20€ una wifi .ax.
Ps: che programma è quello?
utilizza cinebench per gli stress test e hwinfo in sensor only per monitorare le temperatureTest suggeriti per testare temeprature e stabilità del notebook?
System stability test di AIDA64? Che combinazione e per quanto tempo?
Ma in idle o a fare navigazione web + uso leggero un 5800H + 3060 su che consumi si attesta? Saranno cmq proporzianalmente molto bassi, no? 50-60W?
Cpu non spremuta + schermo si sta su 50 W, quindi...quindi sui 45w (variabili) della cpu
In idle consumi molto bassi, anche sotto i 30W, se utilizzi la modalità silenzioso. La 3060 rimane spenta se non utilizzi giochi o programmi che la richiedono, in modalità ibrida onTest suggeriti per testare temeprature e stabilità del notebook?
System stability test di AIDA64? Che combinazione e per quanto tempo?
Ma in idle o a fare navigazione web + uso leggero un 5800H + 3060 su che consumi si attesta? Saranno cmq proporzianalmente molto bassi, no? 50-60W?
Praticamente 0.Invece criptando il disco con Bitlocker avete idea di quanto si perda in prestazioni?
Hai fatto test?Praticamente 0.