RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Scusatemi ragazzi ma qualcuno sa se è possibile attivare la tastiera RGB? Perché ho letto online che si può fare tramite l'app LENOVO Vantage ma non mi dà l'opzione....come si fa sempre se si può?

Inviato da CPH2173 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se è solo bianca non è RGB, puoi cambiare solo il livello di luminosità

Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk

Che non è male, se amazon dice il vero, manca solo tastiera RGB e 1 Tb SSD rispetto alla spagnola che avete voi... non so se aspettare che ricompaia, anche a 1300€ :D quella vostra
E batteria da 60wh..
A questo punto io ti consiglierei di aspettare che torna disponibile il modello completo da 1300, cioè quello che ho io e anche l'OP ;)

Ultima modifica:
Ragazzi ho ricevuto il charger da 100w lo sto provando da 1 settimana e a breve vi darò le mie impressioni

Io ho comprato oggi il modello con la 3070 direttamente dal sito Lenovo, 1600€ e amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sì, con la modalità ibrida fa lo switch in automatico, ad esempio quando avvii un gioco dalla integrata Amd passa alla gpu Nvidia, questo sistema si chiama Optimus ed è molto comodo.

Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi sto interessando visto la nuova disponibilità e li sconto newsletter sul sito Lenovo sembra tornato l'affare.

Ho solo una domanda, uso al 90% sempre un monitor esterno, se ho ben capito precedenti commenti l'uscita hdmi è un bel limite, riesco a sfruttare adeguatamente comunque la 3070? Inoltre refresherei anche il monitor approfittando di offerte Black Friday. Cosa potrei prendere?

Grazie!

Ragazzi mi sto interessando visto la nuova disponibilità e li sconto newsletter sul sito Lenovo sembra tornato l'affare.

Ho solo una domanda, uso al 90% sempre un monitor esterno, se ho ben capito precedenti commenti l'uscita hdmi è un bel limite, riesco a sfruttare adeguatamente comunque la 3070? Inoltre refresherei anche il monitor approfittando di offerte Black Friday. Cosa potrei prendere?

Grazie!
Ha anche il dp attraverso la type c. Questo è un ottimo monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro