RECENSIONE Lenovo Legion 5 15-ACH6H

Pubblicità
Allora la situazione sembra un po' migliorata col microfono integrato, anche se attendo la settimana che viene per confermare. Mentre col microfono collegato alle cuffie (le classiche samsung, per dire) non si sente nulla a meno che non me lo attacco alla bocca. Cosa strana perchè prima di questo pc ho provato sia con un altro windows che con un vecchio mac e mi sentivano tranquillamente.
Con un microfono esterno singolo non ho ancora provato.

Allora la situazione sembra un po' migliorata col microfono integrato, anche se attendo la settimana che viene per confermare. Mentre col microfono collegato alle cuffie (le classiche samsung, per dire) non si sente nulla a meno che non me lo attacco alla bocca. Cosa strana perchè prima di questo pc ho provato sia con un altro windows che con un vecchio mac e mi sentivano tranquillamente.
Con un microfono esterno singolo non ho ancora provato.

Io avevo un problema simile quando usavo un msi, però avevo doppio ingresso jack per microfono e cuffie e risolsi utilizzando uno sdoppiatore jack che andava dagli auricolari al pc

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E niente, mi sa che le scorte di schede video sono finite...avrei dovuto prenderlo allora a 1300€ da amaz.es ?

Nel bios c'è un opzione per cambiare il livello di velocità delle ventole

Level 1: 1800rpm

Level 2: 1900rpm

Level 3: 2100rpm

Io ho sempre usato il livello 1 (di default) e mi trovo benissimo silenzioso e sempre fresco.

Disabilitato (mai provato), si attivano in automatico ma aumenterà anche di più il calore e il rumore presumo.

Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
e8fbf5281b30b6037dc308293e850625.jpg

Ultima modifica:
Nel bios c'è un opzione per cambiare il livello di velocità delle ventole

Level 1: 1800rpm

Level 2: 1900rpm

Level 3: 2100rpm

Io ho sempre usato il livello 1 (di default) e mi trovo benissimo silenzioso e sempre fresco.

Disabilitato (mai provato), si attivano in automatico ma aumenterà anche di più il calore e il rumore presumo.

Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
e8fbf5281b30b6037dc308293e850625.jpg
Li ho provati tutti e 3 non ho mai notato differenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro