Lorenzo.88
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 37
Ah ecco perché.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, allora top. Di solito non sono cumulabilidirei che siamo sotto il prezzo del BF, con lo sconto studenti siamo sotto i 1100.
Certo, ti conviene reinstallare i driver audio, fai disinstalla da gestione dispositivi (disinstalla anche l'app Nahimic) e riavvia il pc, dopo cerca gli aggiornamenti da Lenovo Vantage e vedi se ti dà anche la nuova versione dei driver audioBah, allora top. Di solito non sono cumulabili
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma Nahimic a voi si apre?
Mi dice che non può essere aperto sul mio dispositivo e di controllare driver audio...
Certo, ti conviene reinstallare i driver audio, fai disinstalla da gestione dispositivi (disinstalla anche l'app Nahimic) e riavvia il pc, dopo cerca gli aggiornamenti da Lenovo Vantage e vedi se ti dà anche la nuova versione dei driver audio
Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
Interessante questo commento, come mai ci sono problemi noti? Notato solo il Wi-Fi realteak; tuttavia su quanto è invasivo Nahimic ad ogni collegamento (e non sono assolutamente convinto dell'ottimizzazione proposta) non c'è alcun dubbio :D
L'avevo già fatto, ma nulla; poi ho risolto leggendo online uno che consigliava di non aprire subito Nahimic appena reinstallato, ma di riavviare prima. E ora funziona.Certo, ti conviene reinstallare i driver audio, fai disinstalla da gestione dispositivi (disinstalla anche l'app Nahimic) e riavvia il pc, dopo cerca gli aggiornamenti da Lenovo Vantage e vedi se ti dà anche la nuova versione dei driver audio
Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
sostituzione della Realtek con più performante Intel AX210.
Velocità massima raggiungibile in download/upload principalmente.Ho già sentito questa cosa, ma in cosa è più performante? Io dovrei avere (uso il condizionale perché sinceramente non ci ho fatto caso) la realtek e non sto riscontrando problemi o altro.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allega allega, io ho fatto fatica a capire che delle cuffie avevano impostazione sbagliata perché c'era un profilo Nahimic selezionato (non so quando, non so come).
se è ancora a 1200€ vai senza problemi, come SSD ti consiglio di lasciare quello da 512gb e aggiungerlo da solo dopo, se non ricordo male ti viene sulle 300€ in più in quel modo, ci acquisti un samsung da 2TbSalve ragazzi! Dovendo acquistare un PC portatile sui 1500 euro per studio e gioco ho deciso di prendere un Legion 5 con questa configurazione:
Processore AMD Ryzen™ 7 5800H (8 Core, 3.20 GHz, fino a 4.40 GHz con Max Boost, 4 MB di cache L2 / 16 MB di cache L3)
DIMM Memoria : 32 GB (2 x 16 GB) SO-DIMM DDR4 3200MHz
First Solid State Drive : SSD 1 TB M.2 2280
Unità disco fisso : SSD 1 TB M.2 2280
Scheda grafica : NVIDIA GeForce® RTX™ 3060 6 GB GDDR6
senza so
Prima di procedere all'ordine volevo un vostro parere se a questo prezzo posso trovare di meglio, anche se dando un'occhiata negli altri thread ho visto che è molto consigliato questo modello.