cavallaudo

Nuovo Utente
11
0
Domanda! io lo userei soprattutto con monitor esterno e leggendo recensioni varie pare che la porta migliore per usare refresh oltre i 60hz sia la display port, che il legion non ha, ha solo hdmi. e la maggior parte dei monitor di cui leggo recensioni, ultrawide (75hx, overclock a 80/10 massimo), paiono avere problemi a gestire refresh su hdmi oltre i 60 e pare essere cognizione unanime di usare direttamente l'entrata displayport... ho capito io male o e' proprio cosi?

edit: inoltre cercando ancora pare che se si disattiva la gpu integrata da bios, l'uscita usbc puo essere usata per mandare segnale ad un monitor (avente entrata usb c o usando un cavo usbc/display port) che di fatto manda il segnale nel formato displayport, quindi aggirando i limiti della sola uscita hdmi, dico bene?
 
Ultima modifica:

mattiac16

Nuovo Utente
19
2
a me ci ha impiegato 6 giorni, ma comunque sempre nella data specificata da loro, se abiti vicino un punto di smistamento, è probabile che parta in serata e lo infilino in qualche furgone prima che partano le consegne domani
Alla fine non è stato più spedito, e la mail dice che hanno ricevuto l'ordine e mi invieranno il pc appena tornerà disponibile.

È una seccatura anche perché si sono già presi i soldi, tuttavia non penso che annullerà l'ordine perché quel modello a 1100 euro non lo troverò mai più ahahahah

Non mi resta che aspettare, prima che lo prendessi (ce ne era solo 1 disponibile) keepa lo dava esauritoda 10 giorni, spero che fra altri 10 giorni risulterà di nuovo disponibile e me lo invieranno.

Unica stranezza è che amazon abbia accettato il pagamento di un prodotto che non avesse in magazzino, penso che io ed un altro ragazzo (o magari più di uno) abbiamo preso lo steso prodotto nello stesso momento ed abbiano approvato l'ordine ad entrambi, dite che è possibile?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,567
12,053
Alla fine non è stato più spedito, e la mail dice che hanno ricevuto l'ordine e mi invieranno il pc appena tornerà disponibile.

È una seccatura anche perché si sono già presi i soldi, tuttavia non penso che annullerà l'ordine perché quel modello a 1100 euro non lo troverò mai più ahahahah

Non mi resta che aspettare, prima che lo prendessi (ce ne era solo 1 disponibile) keepa lo dava esauritoda 10 giorni, spero che fra altri 10 giorni risulterà di nuovo disponibile e me lo invieranno.

Unica stranezza è che amazon abbia accettato il pagamento di un prodotto che non avesse in magazzino, penso che io ed un altro ragazzo (o magari più di uno) abbiamo preso lo steso prodotto nello stesso momento ed abbiano approvato l'ordine ad entrambi, dite che è possibile?
è possibile che fosse difettato o si sia "perso", perchè amazon scala i soldi quando l'oggetto viene inviato
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux

mattiac16

Nuovo Utente
19
2
No ho spiegato la situazione poco più su, la pagina di amazon non presenta più il traking e dice solo "ordine ricevuto", e mi è arrivata una mail con su scritto:

"Si è verificato un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Faremo del nostro meglio per assicurarci che il prodotto in ritardo ti raggiunga il prima possibile. Ci scusiamo per i disturbi.
Poiché il tuo pacco è in ritardo, ti rimborseremo le spese di spedizione per l'intero ordine."
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,567
12,053
No ho spiegato la situazione poco più su, la pagina di amazon non presenta più il traking e dice solo "ordine ricevuto", e mi è arrivata una mail con su scritto:

"Si è verificato un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Faremo del nostro meglio per assicurarci che il prodotto in ritardo ti raggiunga il prima possibile. Ci scusiamo per i disturbi.
Poiché il tuo pacco è in ritardo, ti rimborseremo le spese di spedizione per l'intero ordine."
così è diverso, è possibile che abbiano sbagliato a spedirlo, ma il prodotto è disponibile
 

mattiac16

Nuovo Utente
19
2
così è diverso, è possibile che abbiano sbagliato a spedirlo, ma il prodotto è disponibile
Il tracking sul sito è sparito, fino aieri mi dava la classica linea di progressione ed ancora non era arrivata a "spedito", ora c'è scritto solo "Ordine Ricevuto" e che mi invierranno una mail quando avranno una nuova data di consegna stimata.

Immagine.png
 

onemucky

Utente Attivo
514
68
Tra il modello con r7 5600 e r7 5800 c’è molta differenza? Il primo è in offerta a 999


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

mattiac16

Nuovo Utente
19
2
Tra il modello con r7 5600 e r7 5800 c’è molta differenza? Il primo è in offerta a 999


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Dipende da cosa devi farci, l'r5 5600 ha meno core ed una frequenza un po' più alta, è più che sufficiente per la maggior parte degli usi incluso il gaming, punta sull'r7 5800 solo se usi programmi che utilizzano più core contemporaneamente o se hai bisogni di tenere aperti ed usare più programmi nello stesso momento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mollusco

onemucky

Utente Attivo
514
68
Dipende da cosa devi farci, l'r5 5600 ha meno core ed una frequenza un po' più alta, è più che sufficiente per la maggior parte degli usi incluso il gaming, punta sull'r7 5800 solo se usi programmi che utilizzano più core contemporaneamente o se hai bisogni di tenere aperti ed usare più programmi nello stesso momento.

Ci giocherei e basta


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,567
12,053
Tra il modello con r7 5600 e r7 5800 c’è molta differenza? Il primo è in offerta a 999
fra il 5800h che consigliamo noi, cambia il monitor, si passa da un display a 120Hz da 250 nits e 60% sRGB ad un 165Hz da 300 nits e 99% sRGB, in game conta poco, ma se lo compari con le altre versioni che costano uguale, tanto vale andare sul migliore
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola_

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Scesa a 1300 la versione portoghese, attenzione il display è 120hz
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola_

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili