UFFICIALE Legion y540

Toniformix

Nuovo Utente
37
2
Ragazzi giusto x info, per chi su questo modello avesse problemi di desincronizzazione audio/video su YouTube o Netflix etc. e di scricchiolio audio, io ho risolto con una schedina audio esterna usb della Soundblaster
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Si lo uso anche io ma non so perché ancora non me lo trova questo firmware

La versione del firmware si può verificare dalla gestione dei dispositivi, poi fai un confronto con quella rilasciata da Lenovo ed eventualmente aggiorni manualmente ;)
 

erade

Utente Attivo
360
95
ragazzi ho un problema con il connettore del'alimentazione. A voi com'è il fissaggio? i cavo inserto nel pc si muove?
 
U

Utente 16812

Ospite
Si tratta di un connettore "proprietario" Lenovo a sezione rettangolare, se infilandolo c'è un certo "gioco" non importa, la cosa importante è che mantenga il contatto con il jack in modo da poter funzionare perfettamente :sisi:
 

erade

Utente Attivo
360
95
Si tratta di un connettore "proprietario" Lenovo a sezione rettangolare, se infilandolo c'è un certo "gioco" non importa, la cosa importante è che mantenga il contatto con il jack in modo da poter funzionare perfettamente :sisi:
è quello il problema, dopo 1h di gioco ho notato che il jack non caricava. Muovendolo ho notato che ritornava a funzionare ma diventava caldissimo
 
U

Utente 16812

Ospite
è quello il problema, dopo 1h di gioco ho notato che il jack non caricava. Muovendolo ho notato che ritornava a funzionare ma diventava caldissimo

Diventa caldissimo perché sta bruciando, si sta usurando internamente piano piano, esattamente come i "riduttori" delle normali prese di rete che non "reggono" la potenza richiesta (quando si è sciolta la plastica all'interno li devi solo buttare) :asd:
 

erade

Utente Attivo
360
95
Diventa caldissimo perché sta bruciando, si sta usurando internamente piano piano, esattamente come i "riduttori" delle normali prese di rete che non "reggono" la potenza richiesta (quando si è sciolta la plastica all'interno li devi solo buttare) :asd:
la cosa strana è il non sentire puzza di bruciato, domani chiamerò per la garanzia :cry::cry::cry:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili