Legge Fini sulle Droghe

Pubblicità
ruggero ha detto:
Resta comunque il fatto che chi fuma canne perde tempo.

certo ma chi ha la presunzione di affermare che impegna il suo tempo sempre in modo costruttivo :)

io no di certo ;)

cmq rispetto la tua idea e ne capisco le fondamenta perlomeno te non hai attaccato o giudicato nessuno e sicuramente hai anche un'ottima parte di ragione.

e cmq W LO SbAlLo :lol: :lol: :lol: :lol:

blasterr ha detto:
certo ma chi ha la presunzione di affermare che impegna il suo tempo sempre in modo costruttivo :)

io no di certo ;)

cmq rispetto la tua idea e ne capisco le fondamenta perlomeno te non hai attaccato o giudicato nessuno e sicuramente hai anche un'ottima parte di ragione.

e cmq W LO SbAlLo :lol: :lol: :lol: :lol:
La gente può fare quello che vuole
se poi uno si ostina a fumarmi vicino una canna
normalmente gli spezzo le gambe
se mi girano le balle gli spacco la testa :D

Possiamo anche dire che allora perdere tempo è uguale a divertirsi in qualsiasi modo...
Quindi tutti perdiamo tempo... Dipende da come ognuno di noi concepisce il "perder tempo"...

blasterr ha detto:
1 non ho assolutamente sparato sentenze ma semplicemente pensieri o opinioni
2 nessuno ti da' il diritto di affermare che io nella vita fumi solo canne e non faccia nulla di utile....
3 se ti faccio ridere e' perche' molto probabilmente non capisci cio' che scrivo o quantomeno non sai veramente di cosa parlo, puo' farti ridere un film di aldo giovanni e giacomo non delle persone che esprimono le loro idee penso che tu debba solo vergognarti dopo quello che hai scritto.

Per tua informazione della legge ne ho presa visione ... unico piccolo particolare .... bisogna anche tenere conto di come viene applicata ... vuoi qualche esempio di ragazzi che conosco che stanno passando grane per 2 tiri di canna? oppure potrei parlarti di come ragazzi di 18 anni si ubriacano regolarmente si mettono al volante incoscenti del loro stato...
ti assicuro che se fermati ispezionati e trovati senza droghe leggere vengono lasciati andare nel loro stato pietoso regalandogli la possibilita' di continuare a essere un pericolo per tutti.

cmq ognuno la pensa come vuole se ad alcune persone serve un capro espiatorio per potergli appipppare tutte le colpe del mondo che facciano pure
ma tieni conto che il paragone tra maria e cocaina non esiste.... fidati a partire dai giri in cui viene spacciata ...

con cio' penso di aver espresso tutte le mie idee ringrazio la possibilita' concessami e chiudo,almeno da parte mia, prima di trasformare un'utile discussione di scambio di opinioni in uno stupido flame
caro leggiti la legge (per intero 136 pagine) e poi torna nel tuo angolino di emarginazione mentale visto che parli e non sai quello che dici. Se si parla di una legge se ne parla dopo averla letta non dopo averne sentito parlare
CHIARO

Jacker ha detto:
Possiamo anche dire che allora perdere tempo è uguale a divertirsi in qualsiasi modo...
Quindi tutti perdiamo tempo... Dipende da come ognuno di noi concepisce il "perder tempo"...
se tutto il giorno lavoro e mi faccio un culo come una casa una sana serata in birreria a "perder tempo" direi che è + che meritata
La canna? Falla, nessuno ti dice nulla finche non ci batti il muso
Lo sai qual'è la cosa che mi fa incazzare di una buona percentuale delle persone che si fanno regolarmente delle canne? se uno di loro viene preso gli amici spariscono. Bella storia :rolleyes:

emufile.com ha detto:
caro leggiti la legge (per intero 136 pagine) e poi torna nel tuo angolino di emarginazione mentale visto che parli e non sai quello che dici. Se si parla di una legge se ne parla dopo averla letta non dopo averne sentito parlare
CHIARO

bhe' visto che non molli e non rispetti le idee altrui
sappi che il mio angolino di emarginazione mentale e' costituito da un buon 50 % di ragazzi e ragazze dai 16 ai 25 anni purtroppo non ho TEMPO DA PERDERE per leggermi 136 pagine preferisco un sunto che mi faccia capire quanto tempo abbiano da perdere persone che studiano queste leggi prive di senso ...
+ che per sentito dire parlo di queste leggi perche' ho visto miei amici presi con 1 canna e avere + grane di un pluriomicida

parlo ? ti da' fastidio non leggere passa avanti ma non permetterti di giudicarmi o di scrivere cose tipo gli spacco quello o faccio altro ... perche' di gente bla bla bla come te che cercano solo il bisticcio in una situazione normale ne vedo fin troppo ...

ma oltretutto veramente pensi che io passi tutto il mio tempo a fumare canne ? ma ripigliati va'... la gente di cui parli tu sono persone che si drogano regolarmente e in mancanza di droghe pesanti fumano qualche cannone per calmare crisi di astinenza ... le poche volte che fumo lo faccio perche' voglio farlo e di certo non sta' a te giudicarmi e tantomeno spaccarmi la faccia ( sempre ammesso che tu abbia i mezzi per farlo )

buona notte e sopratutto guardati in giro prima di fare il super eroe

se tutto il giorno lavoro e mi faccio un culo come una casa (emufile)

e che pensi che lavori solo tu al mondo?

una sana serata in birreria a "perder tempo" direi che è + che meritat(emufile)

sana?

ti posso ricordare che muoiono milioni di persone nel mondo per cirrosi epatica o incidenti autostradali

poi perche dovresti menare uno che ti fuma vicino?

ti vedi RAMBO 3 troppo spesso?

emufile.com ha detto:
se tutto il giorno lavoro e mi faccio un culo come una casa una sana serata in birreria a "perder tempo" direi che è + che meritata
La canna? Falla, nessuno ti dice nulla finche non ci batti il muso
Lo sai qual'è la cosa che mi fa incazzare di una buona percentuale delle persone che si fanno regolarmente delle canne? se uno di loro viene preso gli amici spariscono. Bella storia :rolleyes:

Cosa intendi per "sbatterci il muso" ? ?
Cmq tu non puoi generalizzare... Ci sono certi ragazzi definiti "sottoni" (per lo meno qua a verona) che quelli si che fumano da mattina a sera e non fanno altro... E quelli tipo me, che ogni tanto in giro per la città invece di fumarsi la solita sigaretta, si fumano una canna in tutta tranquillità...
Dopo non incomincio a sboccare, a stare male o altro...
Sono più rilassato e basta...

Invece di leggerti la legge (e questo non lo dico in tono offensivo ma propositivo :D), fumatene una perchè solo allora potrai veramente avere una tua idea... Sai quante palle girano sulla canna??

Fatti una canna e poi pippa cocaina, voglio vedere se non è diverso...
Ma ai vecchiotti non gliene frega un pazzo e ancora non capiscono che la maggior attrattiva della canna e compiere una piccola illegalità per andare contro il sistema... Come scaricare file a a pagamento su internet e successivamente scaricarsi la crack...

Infatti se nn l hai mai provata nn puoi sapere niente! c'è una differenza abissale tra le droghe leggere e quelle pesanti, e una differenza giganteska tra un fumatore di kanne e uno sniffatore di coca! :D

Jacker ha detto:
Cosa intendi per "sbatterci il muso" ? ?
Cmq tu non puoi generalizzare... Ci sono certi ragazzi definiti "sottoni" (per lo meno qua a verona) che quelli si che fumano da mattina a sera e non fanno altro... E quelli tipo me, che ogni tanto in giro per la città invece di fumarsi la solita sigaretta, si fumano una canna in tutta tranquillità...
Dopo non incomincio a sboccare, a stare male o altro...
Sono più rilassato e basta...

Invece di leggerti la legge (e questo non lo dico in tono offensivo ma propositivo :D), fumatene una perchè solo allora potrai veramente avere una tua idea... Sai quante palle girano sulla canna??

Fatti una canna e poi pippa cocaina, voglio vedere se non è diverso...
Ma ai vecchiotti non gliene frega un pazzo e ancora non capiscono che la maggior attrattiva della canna e compiere una piccola illegalità per andare contro il sistema... Come scaricare file a a pagamento su internet e successivamente scaricarsi la crack...
se permetti per rilassarmi mi vado a fare una trombatina con una delle ragazze che ti schifano perchè ti fai le canne :lol:
ragazzo farsi le canne non è una cosa da vantarsene + di tanto anzi fosse in te me ne vergognerei visto che ti rimane solo quello da come scrivi :rolleyes:

NeM3Si ha detto:
Infatti se nn l hai mai provata nn puoi sapere niente! c'è una differenza abissale tra le droghe leggere e quelle pesanti, e una differenza giganteska tra un fumatore di kanne e uno sniffatore di coca! :D
con la semplice differenza che chi si fuma la canna ha + possibilitò rispetto a me di passare a quelle pesanti

ma lo un altra cosa che mi fa incazzare qual'è? è che siete tutti forti dietro un monitor poi vi cagate in mano quando si tratta di parlare con i diretti interessati di persona :muro:

Eh già,a mio avviso è meglio una trombatina piuttosto di una canna...ma voi siete liberi di pensarla come volete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro