D
diabo84
Ospite
DIDAC ha detto:Ma scusa nella frase "Quindi nella mia esperienza personale ritengo molto più pericoloso l'alcool della droghe leggere, probabilmente in esperienze di altri sarà il contrario e visto che la verità stà nel mezzo probabilmente sono entrambe pericolose." sopra non ho detto la stessa cosa che hai riscritto tu?
E poi la seconda parte del mio ragionamento si stacca dal discorso guida, dato che lo ritengo off topic, si cade sempre sul discorso guida (che ripeto: in italia droghe leggere o di alcool alla guida sono entrambe illegali).
Ciao :)
DIDAC
Diciamo la stessa cosa :)
Ciò su cui xò punto io è sulla legalizzazione... La situazione è già questa, ripeto: chi vuole farsi la cannetta se la farà cmq... Ciò che andrebbe invece DAVVERO punito sono i fattoni di alcol o di fumo... Questo dovrebbe diventare il fulcro, su cui tutti non dovrebbero transigere... Ecco xkè non sarei d'accordo sul legalizzare, già così gli alcolici fanno un bel pò di casini, il discorso andrebbe quasi certamente ad applicarsi anche alle "cannette" :oogle: