Kamicia
Utente Èlite
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 58
Toby ha detto:E dobbiamo liberalizzarle......... :cav: :cav:
Mettetevi daccordo almeno sugli effetti................
Non si potrebbe guidare in quelle condizioni, a meno ke dell'erba nn c'era solo il profumo nelle canne da lui citate...
In ogni caso resto sempre dell'idea ke nn farei del male a nessuno facendo quello ke ho scritto...
Ah x la cronaca, in semicoma era solamente un modo di dire, da te toby prendere alla lettera quello ke scrivo proprio nn me lo sarei aspettato, e poi x cosa? Tanto la mia teoria e quella di ki è a favore nn cambierà mica, così come la tua...
A mio parere sottolineare un modo di dire ke uso spesso tra l'altro prendendolo alla lettera a favore del proprio ideale è quantomeno un colpo basso, ai limiti della lealtà, ke x quanto poco possiamo conoscerci credevo ci fosse.
Ora se vogliamo parlare seriamente senza stare a prendere alla lettera un modo di dire ok, altrimenti i miei interventi finiscono qua, xkè nn ho intenzione di stare attento se mi sfugge qualcosa ke potrebbe essere frainteso (e non x caso, ma volutamente) da kikkessia e quotati x sottolineare le incongruenze ke ci sono tra ki è a favore.
Ti sfidavo l'altra volta a provare di persona su skype o msn come ragiono o ke tipo sono dopo aver fumato non a caso infatti.
Ora so benissimo ke tu avevi capito ke nn era da prendere alla lettera quella frase, e ti prego di nn fare disinformazione proprio te ke forse non personalmente ma sicuramente avrai + esperienza di molti altri su queste cose data l'età superiore alla media degli utenti di questo forum.
Forse sembra un tono da inca**ato, ma non è così, e non ho usato tranquillanti "inalabili" :asd:
Edit:
Aggiungo una cosa... com'è quella storia ke negli autogrill dopo una certa ora nn puoi prendere alcolici al banco ma se ti prendi una bottiglia sana te la vendono?
Vogliamo parlare di leggi fatte alla ca**o in italia x caso? Secondo me la meno stupida sarebbe proprio questa sulla legalizzazione.
Oppure x citarne un'altra: non si possono vendere sigarette a minorenni, ma i tabaccai nn hanno il diritto di chiedere un documento di identità al cliente, e quindi ke fanno? Stimano a okkio? E se arriva il ragazzino ke dice ke sono x la madre o x la nonna ke fa'? Nn gliele vende? Non dovrebbe, ma in realtà ke fa con un ragazzino ke kiede un pakketto di sigarette lo sappiamo bene... le vende.
Addirittura se nella tabakkeria ci sono polizia o nel caso di cui sono testimone carabinieri gliele vende uguale, con gli agenti in servizio a 2 metri da lui, e nessuno gli dice nulla... Eh si ke poi qualcuno dirà " si ma la legge esiste, poi ke non viene rispettata nn è colpa del legislatore", vero, ma il legislatore nn ha pensato alla minima possibilità ke cose del genere potessero accadere? E sopratutto xkè nn ha dato la possibilità ai tabaccai di controllare la reale età del cliente?
Stessa cosa x gli ex pokerini... i minorenni nn potevano giocarci, ma nessuno a parte le forze dell'ordine poteva kiedere i documenti x accertarne l'età... Qua siamo in una situazione ke definire ridicola è poco.
Abbiamo delle leggi ek fanno ridere i polli, la + seria tra sigarette, makkine (mi riferisco ai limiti di cui sopra), alcohol e droghe leggere legalizzate sarebbe proprio lultima, abbiamo almeno un riscontro positivo in un altro stato ke ha provato prima di noi...