RISOLTO led rosso dopo aver attivato expo

Pubblicità

GENpDDi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao,
in primis, grazie in anticipo per l'aiuto.

Arrivando ora al dunque,

ho seguito il video di JayzTwoCents, What to do after you build your pc (
)
e come ha fatto lui, non ho attivato expo al primo boot.

Una volta fatto le cose nella bios, aver installato windows 11 pro e aver installato amd adrenaline, ho riavviato il pc e sono rientrato nei bios e questa volta ho abilitato expo.

qui ho il problema: se spengo il pc e lo riaccendo, appena lo accendo i led del post status checker in alto a destra sulla mobo diventato rossi e lampeggiano un po', poi però dopo solo un attimo quando arrivo alla schermata di entrata del pc tutto si risolve e non lampeggia più.
stessa identica cosa quando riavvio il pc

cosa dovrei fare? è normale?

mobo: asrock b650m pro rs wifi
( se serve qualche informazione, immagine o qualunque cosa fatemi sapere e tento di provvedere tutto)

Ultima modifica:
Ciao,
in primis, grazie in anticipo per l'aiuto.

Arrivando ora al dunque,

ho seguito il video di JayzTwoCents, What to do after you build your pc (
)
e come ha fatto lui, non ho attivato expo al primo boot.

Una volta fatto le cose nella bios, aver installato windows 11 pro e aver installato amd adrenaline, ho riavviato il pc e sono rientrato nei bios e questa volta ho abilitato expo.

qui ho il problema: se spengo il pc e lo riaccendo, appena lo accendo i led del post status checker in alto a destra sulla mobo diventato rossi e lampeggiano un po', poi però dopo solo un attimo quando arrivo alla schermata di entrata del pc tutto si risolve e non lampeggia più.
stessa identica cosa quando riavvio il pc

cosa dovrei fare? è normale?

mobo: asrock b650m pro rs wifi
( se serve qualche informazione, immagine o qualunque cosa fatemi sapere e tento di provvedere tutto)
Si e' tutto normale, il BIOS prima fa il check della RAM, poi spegne il LED

Pubblicità
Pubblicità
Indietro