PROBLEMA LED POWER

fabio sibo

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,non so se questa è la sezione giusta ma purtroppo non ho trovato alcun riscontro con la ricerca ed essendo un neofita non saprei proprio da cosa possa dipendere il mio problema oltre al case o l alimentazione.vengo al dunque, ho da poco assemblato un pc con questa configurazione:

cpu-AMD FX 8350
mobo-Asrock 990 fx extreme
psu-corsair 650w
vga-sapphire vapor-x hd7950
dissipatore-cooler master seidon 120 a liquido
case-aerocool strike x

assemblato il pc con non poche difficoltà,sono riuscito infine ad accenderlo e farlo funzionare regolarmente fino al primo standby-sospensione.il LED POWER non si accendeva con una frequenza regolare durante quella fase e quando stato il momento di uscire dallo standby il led ha smesso di funzionare.dopo aver controllato che i cavetti fossero ancora al loro posto ho pensato che si fosse bruciato se non che mentre stavo giocando ha ricominciato ad accendersi con una frequenza molto simile a quella del LED HDD ora sono due o 3 sessioni di utilizzo del pc che nn da di nuovo piu segni di vita.C è qualcuno a cui sia mai capitato?ho pensato subito di comprare un altro led per fare subito una prova ma non sono riuscito a capire dove li vendano.So che non è un grosso problema visto che il pc funziona ma il fatto di non sapere quando il pc è in standby col rischio di lasciarlo acceso per giorni senza saperlo mi preoccupa parecchio

Grazie in anticipo per le risposte,sperando ce ne siano :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili