UFFICIALE League of Legends

Pubblicità
ok ci emtto un secolo forse ad imparare su questi tipi di giochi visto che mai giocato :D

- - - Updated - - -
@fiLo93 mi sono registrato :D
Dicci il nick, cosi ti aggiunge alla lista!!!
Comunque il mio nick è nella lista, aggiungimi se ti va :)
Fino a un mese fa non avevo idea neanche di come muoversi, ora sono decente per il mio livello, ovviamente mi manca la manualità che si impara col tempo, possiamo fare le partite fra nabbi :asd:

Fino a un mese fa non avevo idea neanche di come muoversi, ora sono decente per il mio livello, ovviamente mi manca la manualità che si impara col tempo, possiamo fare le partite fra nabbi :asd:

snowbahamut e il mio :D,certo piu che nabbo sono super nabbo :lol: quindi ci possiamo trovare e fare il duo di nabboo

- - - Updated - - -

sai ci ho messo un po e come pensavo ho fatto peggio di bf3 :lol:

Ieri ho rovinato la prima penta di un mio amico, che si è dovuto accontentare di una quadra :asd:
Mi sento una brutta persona :lol:

Ma guarda! Mica l'avevo vista questa discussione!

Nick: Darkwizard84 sul server EU West

...

Gioco da quando è uscito dalla Beta, quindi January 2010 :look:
(ho fatto il merge con l'account usa, all'epoca il server europeo non c'era... quindi le mie stats sono tutte sballate :doh:)
quindi so giocare praticamente ogni ruolo :asd:

penta??? quarda????
Pentakill=5 uccisioni di fila in brevissimo tempo
Quadrakill=4 uccisioni di fila in brevissimo tempo
Praticamente gli ho fottuto l'ultima kill, quella che gli avrebbe concesso una penta :asd:

...

(ho fatto il merge con l'account usa, all'epoca il server europeo non c'era... quindi le mie stats sono tutte sballate :doh:)
Infatti non ci entra nessuno, un vero peccato. Il problema è che qui molti snobbano LoL perchè abituati ad altri generi.
Comunque ti ho aggiunto su lol, sono Ank3r :D

...

ti ho aggiunto alla lista di fiLo93, nel secondo post ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro