UFFICIALE League of Legends

Pubblicità
Comunque.. Sul portale ufficiale di lol un amministratore della RIOT ha scritto (In Ottobre del 2013) che stanno (stavano) ricreando i server europei proprio per evitare questi problemi. Siccome penso che non prendano per i fondelli la gente dal loro forum ufficiale ho un barlume di speranza che fra qualche mese il server EUW sia sistemato..

Ora lo sta dando anche a me quell'errore, tranquillo che sono i server...

il problema è che mi da questo errore da ieri mattina... per questo non pensavo fossero i server .
ho reinstallato il gioco e fatto tutto il possibile , ma anche adesso che i server sono tornati ON non è cambiato nulla .
se qualcuno riscontra lo stesso errore o sa come risolvere mi risponda pls ormai non so più cosa fare

http://oi58.tinypic.com/15h0j6o.jpg

Che bollas oggi continui blocchi del gioco e varie disconnessioni e ricollegamenti

- - - Updated - - -
@Talos ho un problema,vorrei contattare qualcuno di lol su supporto ma non mi fa connettere visto che sono bannato fino ad oggi e non perché volevo scollegarmi ma il gioco continuava a bloccarsi e a crashare ed no inviato tanti di quelle segnalazioni vuote senza nick in cui dicevo che il gioco crashava ora vorrei poter ripristinare e giocare

sinceramente non ho ben capito ma piu' che altro non so aiutarti perche' non so bene come funziona il supporto, non mi son mai trovato a doverlo contattare.

sinceramente non ho ben capito ma piu' che altro non so aiutarti perche' non so bene come funziona il supporto, non mi son mai trovato a doverlo contattare.

Ti spiego,praticamente il server era offline ed io sono passato ad un altro server sempre eu e mi ha fatto gli aggiornamenti solo che se non erro ho interrotto ma quando e tornato online ci ho giocato e fin qui nulla poi il gionro dopo mi collego ho fatto si e no una partita tranquillamente e poi serie di problemi e disconnessioni che non mi permettevano di giocare ed ho inviato il resposnso del problema senza nick name ora pero mi trovo bannato fino ad oggi e quindi non posso giocare :cry: e volevo contattare qualcuno sai com'è possibile?

Ti spiego,praticamente il server era offline ed io sono passato ad un altro server sempre eu e mi ha fatto gli aggiornamenti solo che se non erro ho interrotto ma quando e tornato online ci ho giocato e fin qui nulla poi il gionro dopo mi collego ho fatto si e no una partita tranquillamente e poi serie di problemi e disconnessioni che non mi permettevano di giocare ed ho inviato il resposnso del problema senza nick name ora pero mi trovo bannato fino ad oggi e quindi non posso giocare :cry: e volevo contattare qualcuno sai com'è possibile?

Ah, ok, il supporto lo trovi qua https://support.leagueoflegends.com/home

Raga, chi mi consiglia le rune da mettere a Gragas?
E magari pure un midlaner che lo sostituisca dopo il nerf (che potrebbe distruggerlo)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro