UFFICIALE League of Legends

Pubblicità
Ups:blush:

Non ce ne volere a male, ci siamo fatti un sacco di risate:asd:

@eVolved pOrcO Guarda posso dirti che, iniziando ormai a trovare nelle queue solo dal platino in su, ho trovato un livello medio decisamente superiore: intendiamoci, gli idioti ci sono sempre, ne è pieno ad ogni rank, però la gente che sa giocare bene riesce a farsi sentire; penso che, la maggior differenza che c'è tra un bronzo/silver ed un platino/diamond non sia tanto nelle meccaniche ma nella capacità di saper sempre qual'è la mossa giusta da fare, che sia trovarsi in quel luogo, o che sia magari forzare un nash o un inhibitor.

@sorax Aggiunto, ci si sente in game;)

Ultima modifica:
@fiLo93 Risate perche sono (siamo) una sega?
ti avviso che è la seconda volta che uso un adc sapendo cosa devo fare :asd:

Ultima modifica:

@eVolved pOrcO Guarda posso dirti che, iniziando ormai a trovare nelle queue solo dal platino in su, ho trovato un livello medio decisamente superiore: intendiamoci, gli idioti ci sono sempre, ne è pieno ad ogni rank, però la gente che sa giocare bene riesce a farsi sentire; penso che, la maggior differenza che c'è tra un bronzo/silver ed un platino/diamond non sia tanto nelle meccaniche ma nella capacità di saper sempre qual'è la mossa giusta da fare, che sia trovarsi in quel luogo, o che sia magari forzare un nash o un inhibitor.

comunque sia non è vero che platino/diamond sono un livello nettamente superiore.. 2 giorni fa abbiamo creato un team a svarione ed eravamo 2 silver 3 gold. Nel primo matchup i nemici erano tutti dal diamond 3 al diamond 1 e hanno perso.. erano qualcosa di scandaloso.

attendo l'invito :)

Imho l'unico vero modo per migliorare in modo concreto è quello di stare in un team fisso con un ruolo fisso, con comunicazione vocale costante. In soloQ il fattore random+culo è troppo alto mentre nel 5vs5 è totalmente assente. Ovviamente stare in un team comporta responsabilità, mentre per la soloQ basta cliccare su play quando si vuole.

Il mio obiettivo per questa season è di arrivare Gold in soloQ proprio perché non ho voglia di prendermi questa responsabilità in un team, ma sto già rosicando parecchio e le loss streak capitano a valanghe :asd:

Ragazzi qualcuno che mi da una mano in duo ranked?? Gioco support principalmente! Nick: c300g97

@fiLo93 :D da profano ti chiedo i requisiti minimi e consigliati per questo gioco,abbonamento o meno e se servono download da fare, concludo che mai giocato a giochi online su pc o ps3 con abbonamento :p

@fiLo93 :D da profano ti chiedo i requisiti minimi e consigliati per questo gioco,abbonamento o meno e se servono download da fare, concludo che mai giocato a giochi online su pc o ps3 con abbonamento :p
[TABLE="class: sinottico, width: 280"]
[TR]
[TH="bgcolor: #F2F2F2, align: right"]Requisiti di sistema[/TH]
[TD]CPU: 2 GHzRAM: 1 GB (2 GB per Windows Vista e superiori). Hard Drive: 3-5 GB di spazio libero (il gioco è in continuo aggiornamento). Scheda grafica: 512 MB o più VRAM, shader model 2.0 o più alto, supporto DirectX 9.0c o più recente. Connessione ad internet[SUP][1][/SUP].
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il gioco è completamente Free2Play ed è necessario scaricarlo da qua: League of Legends - Download. Ovviamente per giocare devi anche registrarti: https://signup.leagueoflegends.com/it/signup/index.

Già che ci sono, aggiungetemi pure alla lista: MyNameIsExploit

Heyla!

Il gioco è gratuito completamente, nel senso che non sei limitato in alcun modo nel gameplay (e sottolineo gameplay) dal fatto di non spendere neanche un centesimo; ci sono cose a pagamento, tra le quali le skin per i personaggi e anche alcuni boost per livellare/fare punti del gioco più rapidamente ma non sono indispensabili.

Il gioco è leggerissimo, gira tranquillamente anche su portatili datati; l'unica cosa da fare è scaricare l'installer del gioco (un 30Mb), creare un profilo sul sito (League of Legends) e poi far partire l'installer (alla fine, la cartella "pserà" circa 3.5Gb), fine.

Ci becchiamo in game;)

Addo gli altri alla lista.

Heyla!

Il gioco è gratuito completamente, nel senso che non sei limitato in alcun modo nel gameplay (e sottolineo gameplay) dal fatto di non spendere neanche un centesimo; ci sono cose a pagamento, tra le quali le skin per i personaggi e anche alcuni boost per livellare/fare punti del gioco più rapidamente ma non sono indispensabili.

Il gioco è leggerissimo, gira tranquillamente anche su portatili datati; l'unica cosa da fare è scaricare l'installer del gioco (un 30Mb), creare un profilo sul sito (League of Legends) e poi far partire l'installer (alla fine, la cartella "pserà" circa 3.5Gb), fine.

Ci becchiamo in game;)

Addo gli altri alla lista.

ok ci emtto un secolo forse ad imparare su questi tipi di giochi visto che mai giocato :D

- - - Updated - - -
@fiLo93 mi sono registrato :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro