UFFICIALE League of Legends

Pubblicità
Considera che gioco da quasi 3 anni...e per mesi facevo in media 15 ranked al giorno. Per giocare insieme dobbiamo aspettare mercoledì che mi arrivano i pezzi e che monto il pc da zero, prima volta in vita mia. Se riuscite ad aiutarmi sarebbe anche piacevole così evito di fare danni :D
IGN : Izuya94(sono dell'88 non del 94 :D)

ok, dopo aggiungo te e hiperyon al primo post, ora sono un po di fretta che devo cenare :asd:

comunque tranquillo che è più facile di quel che sembra ;)

Ultima modifica:
Considera che gioco da quasi 3 anni...e per mesi facevo in media 15 ranked al giorno. Per giocare insieme dobbiamo aspettare mercoledì che mi arrivano i pezzi e che monto il pc da zero, prima volta in vita mia. Se riuscite ad aiutarmi sarebbe anche piacevole così evito di fare danni :D
IGN : Izuya94(sono dell'88 non del 94 :D)
è semplice montare dei pezzi per un pc, io l'ho fatto la prima volta qualche mesetto fa. La cosa piu stressante è stata cercare di mettere i cavi in modo decente per evitare che occupassero tutto il case :sisilui:
@Hiperyon ti avviso che provando ad aggiungerti su lol mi dice che non trova il nickname, quindi forse hai sbagliato a scrivere.

è semplice montare dei pezzi per un pc, io l'ho fatto la prima volta qualche mesetto fa. La cosa piu stressante è stata cercare di mettere i cavi in modo decente per evitare che occupassero tutto il case :sisilui:
@Hiperyon ti avviso che provando ad aggiungerti su lol mi dice che non trova il nickname, quindi forse hai sbagliato a scrivere.

hai ragione infatti è Hiperyon93 mi è scappato il dito :)

Ragazzi qualcuno può darmi qualche consiglio per salire di elo? Mi ritengo un player tutto sommato decente, sono in Silver V quindi pur conoscendo le meccaniche carriare per me è complicato. Oggi ho usato riven, ho fatto un banale 5/3/3 ma l'unico motivo per cui abbiamo perso è per un teemo mid AD che andava tranquillamente da solo a cercare di distruggere torri (le seconde torri, quindi il team avversario poteva prenderlo come niente) e che ingaggiava come gli pareva. Dicevo al team di lasciarlo morire perchè non potevamo salvarlo (E oltretutto quel teemo sarebbe stato piu utile da afk) e invece mi ritrovo gente che ingaggia uno alla volta, facendo sempre 1vs5 fino a farci fare ace e perdere la partita...

sono in Silver V quindi pur conoscendo le meccaniche carriare per me è complicato
Devi migliorare finchè non vinci le partite da solo...E' strano magari sentirtelo dire ma devi sforzarti di piu, da silver V ho boostato l'acco di un mio amico in Plat5 in 1 settimana giocando 90% dei match LeeSin (mid top jungle support e adc). Era già stato nerfato per l'ennesima volta e nonostante tutto carriare è risultato molto semplice in un elo che so di dominare. Quindi il mio consiglio è, trova due tre champs che ti fanno drizzare i capelli, gioca solo quelli e carria. Oppure te lo faccio io :D

Devi migliorare finchè non vinci le partite da solo...E' strano magari sentirtelo dire ma devi sforzarti di piu, da silver V ho boostato l'acco di un mio amico in Plat5 in 1 settimana giocando 90% dei match LeeSin (mid top jungle support e adc). Era già stato nerfato per l'ennesima volta e nonostante tutto carriare è risultato molto semplice in un elo che so di dominare. Quindi il mio consiglio è, trova due tre champs che ti fanno drizzare i capelli, gioca solo quelli e carria. Oppure te lo faccio io :D
Grazie del consiglio, cercherò un paio di champ che mi garbano di piu :P
Riguardo alla tua proposta, non mi sta tanto simpatico l'elo boosting, tanto dopo poco retrocederei e non mi piace avere cose che non merito :D

Ciao a tutti ragazzi, se volete potete aggiungermi ... mi chiamo JustAll sono Silver 4 (in serie per il 3)

PS: Che ne dite di creare la chat di Tom's Hardware?

A voi da problemi lol? Personalmente a me non fa loggare, mi rimane bloccato in "accesso in corso" :|

A me dall'ultima patch crasha random ma il tuo credo fosse un problema temporaneo, i server dovevano esser intasati

Ciao a tutti ragazzi, se volete potete aggiungermi ... mi chiamo JustAll sono Silver 4 (in serie per il 3)

Aggiunto in prima pagina :)

Si era creata ma è gestita da cani dal client; se volete chattare/parlare, usate il teamspeak di Toms (ts.tomshw.it) che è molto più comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro