UFFICIALE League of Legends

Pubblicità
no, il bello è che il livello non influisce e si azzera a ogni partita (tranne per le rune e le maestrie, ma vabè, tu neanche le considerare)..

Volevo sapere se anche a voi se LOL con i servere dell'europa dell'oveste non va più, a me dice che non è disponibile.
guardando in giro ho visto che stanno rifacendo il look con un a mio avviso bellissimo restyling forse è per questo che non và??????????????

Stanno facendo manutenzione, era in programma da tempo, dovrebbe finire per le 12.

Cambiando discorso, sei qualcosa tipo "portugal" in game? Perchè ho declinato un'amicizia l'altro giorno, non vorrei fossi te:asd:

e invece un'altra cosa.. visto che il nostro server continua a essere down, volevo guardare un diamante del eune con lolreplay, però apro il file e mi dice scanning CDN for version x.x.x.xxx in release x.x.x.xxx con numeri variabili all'infinito.. come si risolve?

Due settimane fa ho approfittato dell'offerta, ed ho comprato due pagine di rune e adesso ne ho 5 ... 3 sono tutte piene e sono le classiche pagine (AD,AP,Tank/Support) ... cosa mi consigliate di mettere nelle altre due?

Nello specifico?

io volevo veder giocare wukong top che è quello che uso più spesso.. per divertimento mi riguardo le partite della lcs che mi sono perso..

Beh di wukong top penso non ne troverai molti in giro (nell'LCS di sicuro no), dovresti trovarti qualcheduno che lo maina e, al momento, non me ne vengono in mente.

Nello specifico?

Beh di wukong top penso non ne troverai molti in giro (nell'LCS di sicuro no), dovresti trovarti qualcheduno che lo maina e, al momento, non me ne vengono in mente.

sò gia chi guardare, si chiama matjos ed è challenger su eune, solo che non c'è su twitch e quando lo trovo su lolnexus che gioca però lolreplay non mi va per vedere la partita.. hai soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro