Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto, uso spesso ts (e anche il vostro) per giocare a lig, e anche i fnatic hanno il server di ts xD
makumba xy - nicky98 ( nick tom's )
Ti aspettiamo sul TS allora;)
beh io ci sono spesso con un amico, vi vedo anche a voi, sempre rintanati sulla vostra stanza! com'è essere platino?
Già, l'idea dell'animazione del rosso sembra la migliore, bisogna fare qualcosa di piu immediato perchè l'animazione del drago dura troppo.ho sostituito il link con quello ufficiale :)
Per quanto riguarda il miglioramento grafico per me "ci sta tutto" , mi piace molto l'aspetto pulito e ordinato unito al "verde" della mappa, le uniche cose che non ho capito riguardano i modi in cui compaiono i mob in giungla, il drago e il baron... se effettivamente devi aspettare un secondo perche' compiano l'animazione perdi del tempo prezioso ma soprattutto per i lupi sembra appaiano flashando: sarebbe meglio qualcosa del tipo che son li a dormire e si svegliano non appena entri nel loro range ( similmente a cio' che accade per il buff rosso ) o , se proprio vogliono che sembri che escano dalla tana , potrebbero fare una transizione meno fulminea magari con uno spostamento di foglie tipo quello che si vede quando si usa nida; il drago mi lascia interdetto, bellissimo il fatto che salti giu dalle rovine in quella maniera ma in tutto quel tempo te ne fai due di draghi...
C'e` scritto, ci stan lavorando e sinceramente spero riescano a conciliare le belle animazioni con i tempi di gioco, non vorrei mi fregassero un drago perche' deve far tutta l'animazione, mi girerebbero parecchio... ma soprattutto spero che, prima di rilasciare la nuova summoner's rift, ci sia un rework grafico per tutti i champ che non ne han subito uno nell'ultimo periodo e che portino tutti al livello di garen, nasus , karthus, heimer etc perche' altrimenti stonerebbero tantissimo.
Resta il fatto che a me dalla patch 4.8 il gioco crasha casualmente, a volte mentre sono in champ select e cosi mi ritrovo anche a dover aspettare del tempo prima di poter accedere nuovamente alla queue. Ecco, sarebbe bello lavorassero con altrettanto impegno a risolvere i problemi che ogni patch che rilasciano porta con se... primi su tutti i cali di framerate insensati anche su configurazioni che fan girare giochi molto piu' impegnativi e che, puntualmente, tra una patch e l'altra si ripresentano ( problema che colpisce le piu' disparate configurazioni ).
Insomma bella la nuova grafica ma prima di tutto RITO PLS FIX EUW ( e il client quando fa i capricci )
Già, l'idea dell'animazione del rosso sembra la migliore, bisogna fare qualcosa di piu immediato perchè l'animazione del drago dura troppo.
Comunque io non ho crash, ed è strano che li abbia tu con quella configurazione, speriamo bene :)
- - - Updated - - -
Comunque la soluzione per l'animazione del drago è molto semplice, basta far iniziare l'animazione qualche secondo prima dello spawn del drago e sarebbe come adesso. Alla fine vederlo in animazione o non vederlo (per poi farlo comparire dopo qualche secondo) è la stessa cosa
E' da poche ore che gioco a league o f legend enon ho ancora capito bene come funziona. Ho fatto il tutorial ma comunque alcune cose mi sono poco chiare ad esempi il mio evocatore è di livello 5 questo influisce su qualcosa?
Poi il mio personaggio qualunque esso sia è sempre molto debbole e non riesco mai ad uccidere gli altri campioni cosa che gli altri fanno con molta facilita gli attacci anche quelli speciali del mio campione sono del tutto vani e non tolgono niente di punti salute invece quando si tratto di morire sono sempre il primo sangue.
Quindi mi chiedevo è normale oppure sono io che non ho capito come si gioca?
Non so se qualcuno ha già fatto una domanda del genere, nel caso mi scuso in anticipo