UFFICIALE League of Legends

Pubblicità
ragazzi io ho una gtx 550 ti, normalmente e fino a poco fa andava benissimo, tutto maxato 1080p sui 150fps (limitati sempre a 60 dal sync), ma da poco ho notato che ultimamente ogni tanto la scheda rimane in idle, le frequenze della gpu rimangono basse e questo mi porta adavere 20-30fps tutto come prima, e devo abbassare i dettagli per tornare ad avere i 60fps.. driver aggiornati e tutto, ma niente.. a voi è mai capitato/avete una soluzione?

è uno scherzo che mi fa anche sul portatile dove ho la gpu nvidia.

ho risolto mettendo il gioco in finestra a 1280x780. ma più nessun problema.

sul pc desktop invece, dove monto ati, nessun tipo di problema a nessuna risoluzione

Umm.. Giocare in finestra non credo sia un opzione.. A questo punto sta a dettagli medio alti in modo da tenere i 60fps quasi fissi..

credo intendesse che puoi metterlo a finestra "borderless" 1920x1080, in pratica non lo noti nemmeno che e' in finestra.

Non so quanto possa risolvere il problema della scheda in idle ma effettivamente in alcuni casi e' d'aiuto.

Ragazzi ho un problemone, quando avvio una partita la schermata va ad intermittenza, non so se mi spiego scatta tutto non come il lag, si accende e si spenge il video della partita e si accavalla con vecchi frame sempre di lol. Ingiocabile, aiutatemi.

Io sono al livello 27 attualmente e gioco da 2 anni e passa (gioco in modo assai discontinuo) e non ho ancora imparato ad usare un ADC? Consigli per iniziare (non ashe magari)?

Ciao sono un appassionato di Dota2, sonov enuto a trovarvi per sapere in cosa secondo voi esperti LOL è migliore di DOta2.

Ciao sono un appassionato di Dota2, sonov enuto a trovarvi per sapere in cosa secondo voi esperti LOL è migliore di DOta2.

Lungi da me definirmi esperto (di moba quantomeno), comunque il mio parere e' che, stili grafici a parte ( quello di dota e' molto piu' bello, ma c'e` da dire che quello di lol verra' rivisto interamente a breve ), sono essenzialmente moba diversi, l'unico punto a favore che vedo per lol e' che e' meno complesso da capire all'inizio pur mantenendo uno skill cap molto elevato ( e per skill cap non intendo le meccaniche di base :asd: ) dota mi e' sembrato meno "friendly" per i nuovi arrivati, pero' e' anche vero che dota l'ho provato per poco.

Io sono al livello 27 attualmente e gioco da 2 anni e passa (gioco in modo assai discontinuo) e non ho ancora imparato ad usare un ADC? Consigli per iniziare (non ashe magari)?

Penso di poterti rispondere, essendo main ADC D2.

Sinceramente, ti consiglio di continuare a giocare con Ashe, iniziare a prendere la mano con Caitlyn e anche con Graves; ti consiglio questi 3 perchè sono i più "semplici", nel senso che non hanno molte skillshots da imparare per essere un minimo efficienti.

L'unica cosa su cui ti devi concentrare all'inizio è la farm; cerca di prendere più CS (Creep Score) possibili, cercando di avvicinarti al livello dei "10 al minuto"; ovviamente, all'inizio non ci riuscirai ma cerca ogni partita di focalizzarti il più possibile su questo fattore; due consigli per riuscirsi al meglio:

1. disabilita l'AA automatico dal menù di gioco, così ti sforzerai a farlo manualmente.

2. freeza la lane; non pushare come un forsennato, aspetta che i tuoi creep abbassino la vita dei creep nemici e last-hitta e basta.

Detto ciò, se ti prende voglia e vuoi qualche altro consiglio, addami in game (zolif) oppure passa su TS che facciamo due chiacchere;)

può essere che si arrivi ad un rework di sion?

Sicuramente no; è già sufficientemente utile nella sua inutilità nel gioco.

A parte le battute, il rework di Sion è uno dei rework in programma; purtroppo, ce ne sono altri prima (il primo che arriverà sarà quello di Soraka, seguito da quello di Viktor).

suvvia nelle 3vs3 non è così male :D
se si riesce a sopravvivere fino ai 20/30 min, poi puoi giocare anche da solo con l'ulti attiva :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro