UFFICIALE League of Legends

Pubblicità
Mah... nel corso degli anni (4 ormai, iniziai a giocare a LoL nel gennaio 2010) il ruolo del roamer è cambiato di volta in volta, e con esso mutava spesso anche il metagame... ovvio che conta anche l'abilità del singolo, ma una "soraka support" non ce la vedo proprio a roamare per gankare :D

Io sempre son dell'idea che un ottimo assassino riesce a vincere ogni partita, proprio per il discorso che fai te: se vai bene in roaming nei primi 15/20 minuti di partita, non ce n'è per nessuno nel mid-game; questo, comunque, non ti vieta di carriare con tutti gli altri ruoli.

Beh direi che hai fatto l'esempio più inadatto possibile:asd:; se devo andare in roaming col support, di sicuro non scelgo uno dei support senza CC del gioco;)

Io sempre son dell'idea che un ottimo assassino riesce a vincere ogni partita, proprio per il discorso che fai te: se vai bene in roaming nei primi 15/20 minuti di partita, non ce n'è per nessuno nel mid-game; questo, comunque, non ti vieta di carriare con tutti gli altri ruoli.

Beh direi che hai fatto l'esempio più inadatto possibile:asd:; se devo andare in roaming col support, di sicuro non scelgo uno dei support senza CC del gioco;)

Sono assolutamente d'accordo con te, non ha caso hai detto la cosa fondamentale: un ottimo assassino.
L'ultima volta che ho giocato sto ruolo di solito prendeva come posizione o il mid o la jungla, poi penso che nessuno vieti di giocarlo in altre posizioni, ma io li vedevo sempre la (a volte qualcuno top, ma era raro :vv:)

L'esempio era una provocazione a far intendere che non tutti i champion sono adatti a carriare, e che di conseguenza non tutti i ruoli sono adatti a farlo ;)

In ogni caso dopo 2 giorni di test su Hots devo dire che questa frase che hai detto, quella dell'assassin che roama, non mi fa capire come mai hots non ti ispira: essendo l'esperienza globale su hots roamare è lo standard (complice anche la presenza delle mount che velocizzano qualunque pg), praticamente non esistono ruoli definiti (almeno per ora :asd: )

Il fatto è che nel corso di tutta la Season 4 non han fatto nient'altro se non nerfare questo ruolo; difatti, il Wave Clearer è diventato il ruolo "standard" per la Mid lane, sostituendo di fatti l'assassino; nessuno vieta di giocare l'assassino top ma è proprio una questione di meta, l'assassino ci sta poco bene e per farlo funzionare, deve funzionare molto bene chi lo utilizza:asd:

Io non utilizzo quasi mai un'assassino su LoL, prediligo altri champion; forse è proprio per questo che non mi ispira; detto questo, quando sarà in open beta o sarà uscito, molto probabilmente gli darò un'altra possibilità.

Ma infatti salirò in challenger con le mie forze :asd:
Io non sono un giocatore tossico, non do mai le colpe agli altri. Quando vedo qualcuno flammare sono sempre il primo a dire di smetterla e se un mio compagno ha qualche problema lo incoraggio.
Ciò di cui parlo io è dell'incapacità di alcuni giocatori di sfruttare il vantaggio, il che ci sta, ma se sei il support e cerchi di ingaggiare prendendoti le botte, zed ulta volibear con la thornmail, l'adc si fa il red e il jungler fa 1v1 col support nella jungle allora ti accorgi che sei fottuto perchè pur essendo il support, aver fatto finire la laning phase del tuo adc 3-0 ma poi i carry non hanno idea di cosa fare in tf è ovvio che tu non possa vincere.
(ovviamente la situazione è ipotetica, ma mi sono capitati adc che stavano solo a farmare quando dovevamo fare tf e midder che focussavano gente a caso)
Poi gli errori capitano a tutti, e quando capitano cerco di aiutare i compagni a correggerli ma capita che siano flamers, e ti insultano perchè dai consigli.
E comunque sono capace di usare un buon numero di champ (si intende in modo buono), semplicemente uso quasi sempre gli stessi. Alla fine il support mi diverte anche e quando lo faccio la maggior parte delle volte il mio adc esce dalla laning phase parecchio forte.
Io sono sicuro di salire e di farlo con le mie forze, però alcune partite non si possono vincere, che tu sia il midder o il support.

Ma infatti salirò in challenger con le mie forze :asd:
Io non sono un giocatore tossico, non do mai le colpe agli altri. Quando vedo qualcuno flammare sono sempre il primo a dire di smetterla e se un mio compagno ha qualche problema lo incoraggio.
Ciò di cui parlo io è dell'incapacità di alcuni giocatori di sfruttare il vantaggio, il che ci sta, ma se sei il support e cerchi di ingaggiare prendendoti le botte, zed ulta volibear con la thornmail, l'adc si fa il red e il jungler fa 1v1 col support nella jungle allora ti accorgi che sei fottuto perchè pur essendo il support, aver fatto finire la laning phase del tuo adc 3-0 ma poi i carry non hanno idea di cosa fare in tf è ovvio che tu non possa vincere.
(ovviamente la situazione è ipotetica, ma mi sono capitati adc che stavano solo a farmare quando dovevamo fare tf e midder che focussavano gente a caso)
Poi gli errori capitano a tutti, e quando capitano cerco di aiutare i compagni a correggerli ma capita che siano flamers, e ti insultano perchè dai consigli.
E comunque sono capace di usare un buon numero di champ (si intende in modo buono), semplicemente uso quasi sempre gli stessi. Alla fine il support mi diverte anche e quando lo faccio la maggior parte delle volte il mio adc esce dalla laning phase parecchio forte.
Io sono sicuro di salire e di farlo con le mie forze, però alcune partite non si possono vincere, che tu sia il midder o il support.

Non era mia intenzione darti del flamer:asd:

Quello che intendo io è che devi anche metterti nella pelle dei tuoi compagni: come hai detto anche tu prima, se sei in silver non è che puoi aspettarti chissà che dal tuo team, la gente tende ad andare un po' a caso e praticamente mai non è a conoscenza della mossa giusta da fare; per questo, è giusto prendere in mano la questione, cercando di assumere la posizione da leader nel proprio team, pingando gli obiettivi ed incitando i propri compagni ad eseguire una determinata azione, cercando sempre di non assumere la posizione da saputello (del tipo: "eh scarsoni, andate qui, fate qui, ascoltate quello che dico) perchè altrimenti becchi pure gente che te ce manna:lol:

@fiLo93 questa è la prima season che gioco, quindi non so bene.. Quando finisce la s4, e inizia la s5?
Vorrei raggiungere almeno il silver 1 (se si riesce il gold) prima di questa data :sisi:

La season finirà verso settembre/inizio ottobre, dopo i campionati mondiali; se ti ci metti, sicuramente ci arrivi a s1.

Io sono aperto, ma la maggior parte dei giocatori di lol odia Dota2 senza averlo neanche provato, cosi come fanno i player di dota2.
In realtà l'intera popolazione mondiale è piena di idioti :asd:

io gioco a lol, ho provato dota2 e mi son reso conto che non fa per me però non l'ho disinstallato,chi lo sà forse un giorno cambierò idea :D

Che nick hai su LoL così ti aggiungiamo alla lista?

il nik è : AcmeSharko40
lo so sembra infantile :D
ho iniziato a giocare a novembre del 2012 (era tipo end season2/ pre season3) però ho avuto sei mesi di fermo quindi devo ancora aggiornarmi su varie modifiche :D

oddio.. oggi alle 18 ho deciso di fare una rank, entro tutto bene e poi, pff.. situazione ingiocabile, schermata che si sbloccava ogni 5 secondi, per poi darmi un tentativo di riconnessione quasi perenne.. devo dire che anche le connessioni italiane ci mettono la loro parte, il resto del mio team mi ha reportato (e anche loro non hanno tutti i torti) ma io non ci potevo fare nulla.. chi ha la fibra o comunque l'adsl che funziona non ha problemi, ma ci sono anche gli sfortunati che ogni giorno lottano per avere quei 2mb/s necessessari per giocare.. ho fatto lo speedtest e guardate voi stessi com'era la situazione..
ridicolo.webp

A quanto pare nessuno ha scritto niente, ma già da un po' è stato presentato Gnar, un nuovo champ che dovrebbe essere rilasciato nella 4.14 o nella 4.15
Arriva Gnar | League of Legends
Metto il link nel caso interessasse a qualcuno :)
Comunque se vi interessa il PBE e avete già fatto la richiesta controllate le email, un paio di giorni fa la riot ha accettato un sacco di richieste, compresa la mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro