Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono aperto, ma la maggior parte dei giocatori di lol odia Dota2 senza averlo neanche provato, cosi come fanno i player di dota2.voi giocatori di LOL siete chiusi come quelli di Dota2 che giocano solo a Dota2, oppure siete aperti anche ad altri giochi come appunto DOta2?
io ora sono un silver nabbo, il problema sono le partite dove non riesco a prendere il ruolo che mi interessa.. magari vado support, faccio prendere un sacco di kills all'adc che si ritrova uber feeddato ma se poi non sanno giocare non se ne fanno niente del vantaggio. Io d'altra parte con un support tank non cambio la partita se non con gli engage giusti, ma poi non mi segue mai nessuno :Panche gold sarebbe un traguardo!
si ma comunque gente diamond è salita lo stesso da silver in mezzo alla stessa giente, quindi se sali vuol dire che te lo meriti davvero.. impara a giocare anche adc-mid-top che se sei bravo e la carri tu hai molte speranze di vincere anche se il resto del team è ritardato..
si ma comunque gente diamond è salita lo stesso da silver in mezzo alla stessa giente, quindi se sali vuol dire che te lo meriti davvero.. impara a giocare anche adc-mid-top che se sei bravo e la carri tu hai molte speranze di vincere anche se il resto del team è ritardato..
Carriare una partita come dici tu è fattibile solo giocando Jungle e Mid, che sono ruoli che possono roamare molto e cambiare le sorti delle lane in maniera abbastanza decisiva. (almeno così era 3-4 mesi fa, se il meta è di nuovo cambiato in questo periodo lo ignoro... @fiLo93)
Ahaha non è una questione di meta caro;)