UFFICIALE League of Legends

Pubblicità
ma gustatevi questa Twitch
Trick è in live da piu di 13 ore, sta nerdando in modo epico e non fa altro che vincere partite su partite :asd:
Anche se non centra niente ne con apc ne con wukong :asd:

A me basterebbe che mettessero apposto una volta per tutte quello EUW.. Poi possono regalare anche skin leggendarie a quello turco!

A me basterebbe che mettessero apposto una volta per tutte quello EUW.. Poi possono regalare anche skin leggendarie a quello turco!
Per farti felice Manutenzione server - 10/06 - League of Legends Community i server non saranno pronti entro sta sera (Vabbeh che se sono pronti domani va benissimo, nel frattempo ho tanta roba da fare) e della gente sta facendo rage (why? :asd:) nel canale twitch della riot Twitch
Pare non abbiano proprio niente da fare :asd:

Non so se sia il caso di parlarne in questa discussione ma oggi in una partita ho fatto 22.5K ho comprato solo il meglio e per farla breve per puro divertimento andavo a distruggere le torri senza scorta minion hahah troppo bello sto gioco ora si che mi ha preso ahhahahhah
GG.webp
P.S.
ma come faccio ad ingrandire l'immagine??? non si vede niente

Non so se sia il caso di parlarne in questa discussione ma oggi in una partita ho fatto 22.5K ho comprato solo il meglio e per farla breve per puro divertimento andavo a distruggere le torri senza scorta minion hahah troppo bello sto gioco ora si che mi ha preso ahhahahhah
Visualizza allegato 114015
P.S.
ma come faccio ad ingrandire l'immagine??? non si vede niente
Come hai fatto a giocare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro