Le vostre auto!

Pubblicità
Ecco la mia, niente di che...
https://www.dropbox.com/s/4e3wvo8831xef3q/av1.jpg
https://www.dropbox.com/s/xqjoab2t4d1r5ky/av2.jpg
https://www.dropbox.com/s/1mjpeee17hxt674/av3.jpg

Se, magari in un'altra vita... Per ora guido una Kia Picanto di mia mamma :asd:

Comunque tornando seri, complimentoni a LordNight, la E92 è stata sempre una delle mie auto preferite, se proprio la vuoi cambiare, rimanendo in casa BMW, potresti dare un occhio alla M5 F10 o alla M6 F13; Il V8 turbo non sarà paragonabile al V10 aspirato della precedente generazione, ma fanno comunque la loro porca figura.
Personalmente io non opterei mai nè per una 911 nè per una GT-R, certo sono eccellenti macchine, ma una ha il design fermo a 40 anni fa, l'altra è oggettivamente la tipica auto da ragazzini tamarri giapponesi.
Su quella fascia di prezzo andrei più volentieri su una 458 usata, penso di avere una specie di perversione per quell'auto :asd:.

La 458 NON mi piace. Comunque le più belle sono la GT-R sicuramente, e anche la M5 ultima serie, quella con 560 cavalli. L'auto che davvero mi ossessiona è la Subaru WRX Sti-S berlina, sarebbe bello prenderne una usata, ma soprattutto sistemarla per bene, come le Impreza Serie S dei primi anni 2000 (la S202 Sti era davvero forte....) magari con minigonne, nuovi fari, e da quanto ho sentito una pedaliera più comoda :asd:

tutti dicono semrpe di non mettere la targa, ma se io cerco una targa esco di casa e ne faccio incetta, così come la mia può già essere vista da chiunque... non ho mai ben capito sta cosa...
il senso è che mettendo la targa si può risalire ai suoi dati personali e quindi sapere informazioni che vanno al dilà di quelle che mostra il suo profilo

è un altro discorso le targhe che vedi per strada, perchè mica ci associ una persona a quelle, se in un giorno vedo la tua targa per strada la cosa è irrilevante perchè non sò che è tua tanto

l'altra è oggettivamente la tipica auto da ragazzini tamarri giapponesi.
però alla fine è quella che và di più:sisi:

però alla fine è quella che và di più:sisi:

Se guardiamo il rapporto prestazioni/confort/prezzo è una delle migliori auto che ci sia in circolazione, però c'è da dire che non ha tutta la storia di Ferrari o Porsche, almeno secondo il mio punto di vista è solo un gran concentrato di tecnologia e ingegneria ad altissimi livelli senza un'anima.
Tralasciando che sono due automobili di tipologia differente, se io dovessi scegliere tra una 599 GTB/GTO, che secondo me è una delle Ferrari più belle che ci siano, ed una GT-R non guarderei neanche le prestazioni, sceglierei ad occhi chiusi la 599, ha uno stile totalmente diverso, è elegante, bella, veloce, italiana, è tutto quello che cerco in una macchina.

Non so se si è capito, ma sono un po' come i fanboy Apple riguardo alla Ferrari, con la "piccola" differenza che molto probabilmente non me ne potrò mai permettere una :asd:

A me son sempre piaciute molto le piccole sportive... Fino a circa un mese e mezzo fa avevo una Tigra di cui ho parlato anche nel topic "Le auto dei nostri sogni". Con enorme dispiacere ho dovuto rottamarla, e per ora è stata sostituita da...... un abbonamento dell'autobus :doh:

Ecco la mia, niente di che...
https://www.dropbox.com/s/4e3wvo8831xef3q/av1.jpg
https://www.dropbox.com/s/xqjoab2t4d1r5ky/av2.jpg
https://www.dropbox.com/s/1mjpeee17hxt674/av3.jpg

Se, magari in un'altra vita... Per ora guido una Kia Picanto di mia mamma :asd:

Comunque tornando seri, complimentoni a LordNight, la E92 è stata sempre una delle mie auto preferite, se proprio la vuoi cambiare, rimanendo in casa BMW, potresti dare un occhio alla M5 F10 o alla M6 F13; Il V8 turbo non sarà paragonabile al V10 aspirato della precedente generazione, ma fanno comunque la loro porca figura.
Personalmente io non opterei mai nè per una 911 nè per una GT-R, certo sono eccellenti macchine, ma una ha il design fermo a 40 anni fa, l'altra è oggettivamente la tipica auto da ragazzini tamarri giapponesi.
Su quella fascia di prezzo andrei più volentieri su una 458 usata, penso di avere una specie di perversione per quell'auto :asd:.
Thx :sisi:

Quanto a M5 e M6, la prima non l'ho ancora guidata ma una sera, tornando a casa, una mi si è incollata al culo... sul dritto nulla da dire, ma quando sono arrivare le curve gli ho fatto :ciaociao: Della M6 ho provato solo la versione Cabrio...

Ottimi incrociatori autostradali da 300Km/h ma non fanno per me :nono: Le sportive due posti mi piacciono ma, dopo 200.000Km con la Z4, sono coscio che non si possono usare come unica auto... quindi mi rimangono solo le Coupè 4 posti o, almeno, 2+2.

Premesso che non avrei intenzione di vendere la mia perché è l'ultima M3 coupè, l'ultima con motore aspirato e l'unica con motore V8 (se si esclude la M3 E46 GTR), stavo facendo un pensierino alla M4... poi ho visto il prezzo di listino e ci ho ripensato :cav:
La mia è uscita con prezzo di listino di € 67k ma 15k di optional sono volati... quella nuova parte da 81k e, come al solito, sarà tutto optional... € 100.000,00 per una M4?!? No, grazie... A quel prezzo è fuori mercato, IMHO.

Thx :sisi:

Quanto a M5 e M6, la prima non l'ho ancora guidata ma una sera, tornando a casa, una mi si è incollata al culo... sul dritto nulla da dire, ma quando sono arrivare le curve gli ho fatto :ciaociao: Della M6 ho provato solo la versione Cabrio...

Ottimi incrociatori autostradali da 300Km/h ma non fanno per me :nono: Le sportive due posti mi piacciono ma, dopo 200.000Km con la Z4, sono coscio che non si possono usare come unica auto... quindi mi rimangono solo le Coupè 4 posti o, almeno, 2+2.

Premesso che non avrei intenzione di vendere la mia perché è l'ultima M3 coupè, l'ultima con motore aspirato e l'unica con motore V8 (se si esclude la M3 E46 GTR), stavo facendo un pensierino alla M4... poi ho visto il prezzo di listino e ci ho ripensato :cav:
La mia è uscita con prezzo di listino di € 67k ma 15k di optional sono volati... quella nuova parte da 81k e, come al solito, sarà tutto optional... € 100.000,00 per una M4?!? No, grazie... A quel prezzo è fuori mercato, IMHO.

A quel prezzo una GT-R "serie precedente" piuttosto. :sisi:

Non è la mia ma ne riprende le fattezze:
1430629.jpg
...la mia patatina:asd:

Facendo un paragone con il cibo mi pare più una scatoletta di tonno viste le dimensioni :asd:
Indubbiamente è piccola, ma molto versatile e poi ha superato brillantemente la prova cosmos II, quando andai a ritirare il mio case per il pc...:asd:ci è stato dentro!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro