Magari prima o poi una foto della mia Punto la posto, anche se in mezzo a queste bellezze di M3 e Mustang :inchino: la mia stona un po' troppo...
Va' che non sono nato con l'M3 ;)
La mia prima auto è stata una Punto bianca, prima serie, 1000 Fire, con 140.000Km ed i buchi di sigaretta nei sedili :cav:
Poi una Alfa 146 diesel, color amaranto metallizzato, che scricchiolava anche da ferma :look: L'unica cosa degna di nota è stato un capodanno a Madonna di Campiglio in cui tutti gli amici SUV-dotati erano inchiodati nella neve ed io, con la 146, andavo che era una bellezza (ma quello con l'S3 e le gomme da neve andava meglio :lol: )
Solo dopo 3 anni di patente riuscii finalmente a comprarmi la mia prima vera auto, una Renault Megane Cabrio 1.6i... 150.000Km di amore in giro per mezza italia :)
Lavorando lavorando, a 24 anni ordinai, prima della presentazione ufficiale, una Z4 3.0i 231Cv... 4 anni e 200.000 Km di lungo, vero, appassionante amore per un'auto che ne ha viste di cotte e di crude, ivi compresi 4 incidenti di cui uno che ha richiesto la sostituzione integrale della parte anteriore del telaio. Nel 2007, dopo lunghe giornate in pista, bastonate date a destra e manca anche ad auto più "cavallate" o agili, con 200.000 Km sulle gomme, mi decisi a cambiarla ma in BMW erano così strabiliati dal chilometraggio che la mandarono direttamente a Monaco perché volevano vedere cosa si era usurato e come.
Alla fine, nel 2007, è arrivata l'M3... qualche problemino semi-ordinario a parte, non posso che affermare di amare quel V8 così pieno, quel cambio manuale così preciso, i freni che ti incollano al vetro e quel sorriso un po' ebete che mi si dipinge sul volto ogni volta che la accendo. E' un desiderio che si è trasformato in realtà, anche se pagata a carissimo prezzo, non tanto per l'auto in sé -che cmq ha il suo bel costo- ma per quello che ci corre dietro: 5.000 euro fra bollo e superbollo, 3.500 euro di assicurazione, 1.500 per un treno di gomme decenti, 1.000 euro per un tagliando (ma col tempo ho scoperto un meccanico onesto e più competente), 100 euro per un pieno con cui io faccio 600Km (ma in media se ne fanno moooooolti meno).
Poi, certo, arrivano quei 5 minuti in cui fai 3Km/litro tirando la II a 120Km/h, la III a 170 Km/h e con la quarta pareggi un aereo in fase di decollo... e allora ti scordi tutto ;)
Morale: i sogni si guadagnano lavorando sodo, altrimenti rimangono sempre tali :sisi: (questi sono i capelli bianchi che parlano :asd: )