Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
Ultimamente la mia memoria fà proprio cilecca :asd:
Va bè al massimo facciamo il bench senza stilare una classifica

dici? ma senza classifica è un bordello confrontarsi :asd:

beh dai sempre meglio di stalker....800 risultati con altrettante medie XD....

oddio. leggi sotto

Si proprio con te c'è l'ho :evil:!!! :lol:
L'hai fatto Stalker: Call of Pripyat?

leggi sopra :asd:

Perchè con stalker abbiamo fatto una classifica? Eppure si puo vedere chi fa di più, tenendo conto solo degli fps medi, no? Magari facciamo una pseudo-classifica, che ne dite?

ho fatto un giro di "call of juaretz"..
il xfire lo sfrutta bene, non dura molto, e ad ogni passaggio spiega il test che sta facendo (luci, geometria, ombre...) ed e' discreto come grafica... dico solo discreto, perche' dopo aver provato crysis il mio occhio e' diventato troppo esigente.. :D

io sono pronto per benchare, mi basta che teniate i 1280*1024 come risoluzione.. :D

Perchè con stalker abbiamo fatto una classifica? Eppure si puo vedere chi fa di più, tenendo conto solo degli fps medi, no? Magari facciamo una pseudo-classifica, che ne dite?

va bene

:asd:
Mi puoi spiegare che te nè fai di 2 TB? Sono curioso, sarai mica uno scaricatore incallito?

a dire il vero gian c'ha 5tb + 4 fra poco. 9tb. :cav: :lol::lol:

Anche io ho una 5770 la mia è una saphire vapor-x oc edition le caratteristiche le trovate qui se posso partecipare ditemi che cosa usare per fare i bench e vediamo poi cosa riuscirò a combinare.

Ecco il mio beh su Unigine.. Effettuato, il primo effettuato su piattaforma 32 bit (701 pti), prima di formattare con driver più vecchi e l'ultimo effettuato su piattaforma 64bit con gli ultimi Catalyst disponibili (707 pti)...
La piattaforma è sempre la stessa e la trovate in firma.
http://upload.centerzone.it/images/87447745080471274293.jpg
http://upload.centerzone.it/images/38468150223081244504.jpg

ok. hai fatto il punteggio corretto con il sistema a default ;) Se overclocchi (la tua 5770 è OC edition in che senso? :boh:) puoi arrivare tranquillo sopra gli 800 :sisi: In dx10 prova, fa circa 1500 punti :lol:

Comunque mi sta venendo voglia di fare l'unigine occando un po' il mio sistema :look:

x gian: adesso mi spieghi cosa te ne fai di 9.5TB :blah: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro