Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
eccomi qua :D

con la config in firma e la cpu a 3.5ghz, schede video Asus cucore a default gpu 850Mhz Vram 4800Mhz

FPS:51.5
Scores:1297
Min FPS:3.7
Max FPS:145.9

ungine benchmark come da settaggi indicati sul forum :D

fatto anche il test della msi :D

k0632u.jpg

madness che domande ovvio che non è un risultato da singola :D....poi non vedo che altri bench bisogna fare....li abbiamo fatti praticamente tutti ;) postane te qualcuno dai!!! :);)

Eccomi io di bench mi manca l'ultimo, ma non mi piace molto come bench soprattutto per il fatto che i punteggi sono incasinati :sisi: Non penso avrò voglia di scaricarlo, installarlo farlo e poi fare anche una classifica di tutti quei risultati incasinati :shock::inchino: Il topic rimane aperto a tutti coloro che vogliono benchare con le 5750 e le 5770... magari meglio che facciano l'unigine o kombustor anzichè CoJ (o l'altro :boh:) perchè più semplici da catalogare e confrontare (punteggi definiti x es. 754 oppure 1158 ecc ecc). Poi io penso che qui si possa pure discutere di un po' tutto ciò che riguarda i problemi con i giochi o le prestazioni in generale con le HD5700.. cioè non solo benching ma un po' più generale :sisi: Anche perchè il topic ufficiale non è molto amato vedo :asd:

Ragazzi avete ragione, allora facciamo così partimo con CoJ che da un punteggio a fine bench, a differenza di Stalker, che nè dite :D?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro