Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
voglio anche io i tuoi gadget dove li hai presi? *_*Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e mi iscrivo a questo thread :P
CPU: Intel Core 2 Quad Q9300 2,50Ghz@ 3,525Ghz-> Zalman 9700
Scheda Video: MSI R5770 Hawk 875/1200 (Default)
Unigine heaven Benchmark 2.1
MSI Kombustor
:asd: allora il meteo è gia compreso nei gadget predefiniti di win7.voglio anche io i tuoi gadget dove li hai presi? *_*
grazie mille molto carino il cpu meter,cmq per l'altro gadget everest deve restare aperto per forza?:asd: allora il meteo è gia compreso nei gadget predefiniti di win7.
invece quello tutto a destra in alto con ram e processore è All Cpu Meter (usa il link 2 che è diretto),l'altro è il gadget di everest,devi installare everest e smanettare con i font,grandezza e colore :sisi: (se vuoi te lo passo per pm con la guida)
le memorie portale tranquillamente a 1350mhz...la tua scheda msi mi piace solo per una cosa,il vcore sbloccato :D date le temperature basse secondo me potresti ancora salire...fai tipo core: 1020mhz, memorie : 1370mhz...e vai tranquillo..ecco fatto tutti i test :sisi: era ora :asd:
Scheda Video: MSI R5770 Hawk 875/1200--> 1000-1300
MSI Kombustor
secondo voi posso ancora overcloccare??
si everest sempre aperto ma non usa cosi tanta ram...nel peggior dei casi penso 10-15mb :sisi: ma ti da le info in real time sempregrazie mille molto carino il cpu meter,cmq per l'altro gadget everest deve restare aperto per forza?
mmmmmmm interessante...provero' più tardi :ok:,finisco di aiutare tom's e bencho.le memorie portale tranquillamente a 1350mhz...la tua scheda msi mi piace solo per una cosa,il vcore sbloccato :D date le temperature basse secondo me potresti ancora salire...fai tipo core: 1020mhz, memorie : 1370mhz...e vai tranquillo..
scusa cosa è il cfg? ma si invalida la garanzia? io x fortuna ke la tengo "culata "la scheda :asd:e la porto a 1020,1360 con vcore default eheh...cmq bella scheda la msi :ok:mmmmmmm interessante...provero' più tardi :ok:,finisco di aiutare tom's e bencho.
PS:si infati,mi sorprendono le temp cosi basse...non capisco xD 64 max...e ventola al 50% che è inudibile...sento più le apollish che le due fan della hawk.il vcore è stato possibile sbloccarlo solo dalle opzioni,senza agire sul Cfg :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup PS:voglio ringraziare Pr091:inchino::inchino::inchino:
il procio non l'ho alzato tanto poichè ha il dissi stock...mi accontento di questo risultato ;)
una domanda ma si possono postare ancora screen di unigine?
ecco il mio nuovo unigine ;)
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e mi iscrivo a questo thread :P
Scheda Video: MSI R5770 Hawk 875/1200 (Default)
MSI Kombustor
ecco fatto tutti i test :sisi: era ora :asd:
Scheda Video: MSI R5770 Hawk 875/1200--> 1000-1300
MSI Kombustor
secondo voi posso ancora overcloccare??
default e OC :sisi:benvenuto gian, ma perchè hai postato 2 volte?
un file di Msi Afterbuner che modificandolo permette OV con alcune gpuscusa cosa è il cfg? ma si invalida la garanzia? io x fortuna ke la tengo "culata "la scheda :asd:e la porto a 1020,1360 con vcore default eheh...cmq bella scheda la msi :ok:
ah si già fatto non funziona :S da 0 devo impostare 1 giusto? o qualche altro numero?un file di Msi Afterbuner che modificandolo permette OV con alcune gpu